D
Nessuno mi sa dare una risposta?Buongiorno, con il mio 820 edge non ho i dati del training effect. Se ci abbino un vivoactive 4 o un forerunner 245 secondo voi riesco ad avere quei dati?
Delle due l'unaHo un problema. Io ho un garmin 800 ed e' associato ad un misuratore di cadenza. Quando parto mi trova subito la connessione con il misuratore di cadenza ma mi accorgo durante la corsa che la velocità passa da 20 km/h a velocita tipo 10km/h e magari 3 o anche 0 km/h. Durante il giro mi perde tanti km di percorrenza. Cosa devo fare.
E' il caso che aggiorno il garmin o è meglio che tolgo il misuratore di cadenza dal pedale che magari va in conflitto con il mio garmin 800.
Mai sentito che un sensore possa andare in conflitto al punto tale da compromettere una misurazione che non ha niente a che vedere con quel sensore.Ho un problema. Io ho un garmin 800 ed e' associato ad un misuratore di cadenza. Quando parto mi trova subito la connessione con il misuratore di cadenza ma mi accorgo durante la corsa che la velocità passa da 20 km/h a velocita tipo 10km/h e magari 3 o anche 0 km/h. Durante il giro mi perde tanti km di percorrenza. Cosa devo fare.
E' il caso che aggiorno il garmin o è meglio che tolgo il misuratore di cadenza dal pedale che magari va in conflitto con il mio garmin 800.
Fascia cardio e power meter per 3 mesi consecutivi poi dovresti vedere . Almeno a me ha fatto così, uso il 735xt per Running e Tapis Roulant e l’830 in bdc .Ragazzi ma come si fa ad aggiornare il VO2 max?? Nonostante che io esca regolarmente, il mio dato è fermo all’anno scorso...
dei valori stimati non mi fido. Certi paramteri vanno misurati....altrimenti non hanno valore. Quindi.....fottiteneRagazzi ma come si fa ad aggiornare il VO2 max?? Nonostante che io esca regolarmente, il mio dato è fermo all’anno scorso...
Buongiorno a tutti, per liberare memoria sul telefono ho eliminato l'app di Garmin Connect, purtroppo adesso non riesco più a scaricarla perchè su Google Play si trova solo la versione attuale 4.37.2 che richiede Android 6.0 o superiore, il mio vecchio cell ha ancora la versione 5.1.1 quindi dovrei trovare la precedente versione di GC, credo la 4.22.1, sapete dove posso trovarla?
Grazie
Guarda quaBuongiorno a tutti, per liberare memoria sul telefono ho eliminato l'app di Garmin Connect, purtroppo adesso non riesco più a scaricarla perchè su Google Play si trova solo la versione attuale 4.37.2 che richiede Android 6.0 o superiore, il mio vecchio cell ha ancora la versione 5.1.1 quindi dovrei trovare la precedente versione di GC, credo la 4.22.1, sapete dove posso trovarla?
Grazie
Buongiorno, con il mio 820 edge non ho i dati del training effect. Se ci abbino un vivoactive 4 o un forerunner 245 secondo voi riesco ad avere quei dati?
Ho acquistato il forerunner 245. E registro l'attività con quello. Il training status funziona anche senza pm, prende j dati solo della FCSe li supportano sì ma dovrai registrare gli allenamenti con l'orologio e non più con l'820. Training Status invece no con qualsiasi dispositivo perché necessità di PM in bici.
Se utilizzi un PM o pensi di acquistarlo più avanti verifica se sono compatibili con esso gli orologi, non tutti i Garmin lo sono.
Ho acquistato il forerunner 245. E registro l'attività con quello. Il training status funziona anche senza pm, prende j dati solo della FC
ciao, siccome ho appena preso un edge 520 plus e ho anche un forerunner 245, mi sono fatto la stessa domanda. ho postato ma non mi ha risposto nessuno. come hai risolto? grazieNessuno mi sa dare una risposta?
Ciao, mi spiace ma non ho risoltociao
ciao, siccome ho appena preso un edge 520 plus e ho anche un forerunner 245, mi sono fatto la stessa domanda. ho postato ma non mi ha risposto nessuno. come hai risolto? grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?