Giuro che questo è il mio ultimo intervento in questo tread![]()
Non ci credo.
Garmin Connect è, indiscutibilmente, il PEGGIOR programma in rete per analisi e raccolta dati provenienti da strumenti GPS.
Vi ostinate ad usarlo? Per favore, non lamentatevi.
carlo
Anche a me, oggi, non carica le attività. Quella di venerdì sì, ma quella di mercoledì e quella di ieri no. Non avrà voglia di lavorare, vai a vedere.
Uso GC insieme a TC, per il solo fatto che lo uso in abbinamento ad un database Access, al quale inserisco il link dell'uscita e quando voglio rivederla non devo sbattermi troppo per andare a cercarla.
Se, di grazia, mi indichi un software (buono, si capisce, anzi migliore di GC) lo uso. E ti dirò di più: sono disposto persino a pagarlo :asd:.

