54 e FCmax 178.Quanti anni hai e qual'è la tua FCMax?
54 e FCmax 178.Quanti anni hai e qual'è la tua FCMax?
ricaricando una seconda volta la corsa
Ciao sono andata sul dispositivo garmin , cronologia corse , allenamenti, selezionato la corsa interessata , e ho scorso in basso fino a che copare CARICARE CORSA.
Fatto ciò , dovrebbe ricaricarla ma mi da messaggio CORSA NON CARICATA .

Con che criterio aggiorneresti il VO2Max manualmente?Cè un modo per aggiornare il vo2max manualmente così che il training status torna ad aggiornarsi?
Bene o male sono abbastanza costante con k miei giri, ho sempre 57, ho avuto un picco a 58 quando su zwift ho fatto degli eventi. Pochissime volte vado a 56.Con che criterio aggiorneresti il VO2Max manualmente?
Il mio consiglio è di guardare il training load focus e il carico degli ultimi 7 giorni.
Poi o fai una corsetta o una rullata e verifichi l'andamento del VO2Max.
Si tutte le settimane faccio più o meno lo stesso tipo di uscite.@lucalberino scusa ma se devi immettere manualmente sempre lo stesso valore allora non ha senso aggiornarlo. Il training Status tiene conto dell'andamento del tuo VO2Max. Se il tuo VO2Max non varia mai vuol dire che sei sempre nello stato di mantenimento.
Che tipo di preparazione fai? Tutte le settimane stesse tipologia di uscite?
Puoi postare uno screenshot della pagina del Load Focus e del carico 7-giorni? Li trovi entrambi nell'app entrando nel training Status e poi cliccando in fondo su Load. Primo e terzo Tab.
Perchè in GC Web sono in "Rapporti"Buongiorno,
qualcuno sa dirmi perché in Garmin Connect da tablet (Android) vedo statistiche prestazioni mente da pc (Garmin Connect internet) non lo vedo?
Non mi risulta ci sia un'app specifica per windows10.
Grazie
Da Pc vai sotto RAPPORTI e vedi anche per la corsa . Comunque hai anche selezionato , se i tuoi device hanno , lo slide di True Up. ?Buonasera a tutti.
Registro l'attività di corsa con il FR e quella di bici con l 820. Volevo sapere come faccio a vedere la vo2max della corsa? Mi da solo quella di ciclismo.