Domanda secca: conviene passare da un collaudato Edge 800 al 1000?
Ho sia l'800 che il 1000. Ti direi di si ma a determinate condizioniDomanda secca: conviene passare da un collaudato Edge 800 al 1000?
Ho sia l'800 che il 1000. Ti direi di si ma a determinate condizioni
Attualmente il 1000 per uscite superiori alle 7 ore e poco affidabile perche la bAtteria dura poco. Inoltre mi crea problemi quando imposto un percorso e quindi nn conosco la strada. Mi fa sbagliare strada poiche mi da indicazioni di svolta errate.
Quindi riepilogando x uscite lunghe e/o senza conoscere la strada per ora meglio edge 800.
Per uscite sotto le 7 ore su strade conosciute meglio il 1000.
L"ho provato 3 volte. Tutte e tre le volte anziche farmi seguire il percorso impostato mi faceva sempre girare per le intersezioni che nulla avevano a che fare con il percorso da me indicato....Uhmmm, buono a sapersi. A volte anche l'800 mi fa sbagliare strada e se mi dici che il 1000 sballa ancora di più.................mi tengo l'800.
Aspetta Frankie, che tipo di mappe hai caricato?L"ho provato 3 volte. Tutte e tre le volte anziche farmi seguire il percorso impostato mi faceva sempre girare per le intersezioni che nulla avevano a che fare con il percorso da me indicato....
Se qualcun'altro ha un dfly SM-EWW01 che avanza mi contatti, oppure se gentilmente mi indichi un sito che l'abbia disponibile. Grazie
Chiama Bike Passion di Faenza
Ne hanno ancora due :-)
Cos'è il dfly?Se qualcun'altro ha un dfly SM-EWW01 che avanza mi contatti, oppure se gentilmente mi indichi un sito che l'abbia disponibile. Grazie
Cos'è il dfly?
Grazie :)E' la centralina per i Di2 (EWW01) che consente di visualizzare la carica della batteria del gruppo ed i rapporti del cambio in uso sui computerini (Garmin ecc).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?