Avevo già provato ma rimane in Inglese, ho provato ancora facendo anche il ripristino iniziale ma nulla.Mi e successa la stessa cosa. L'ho spendo e riacceso, tutto in Italiano. Prova.
Avevo già provato ma rimane in Inglese, ho provato ancora facendo anche il ripristino iniziale ma nulla.Mi e successa la stessa cosa. L'ho spendo e riacceso, tutto in Italiano. Prova.
Avevo già provato ma rimane in Inglese, ho provato ancora facendo anche il ripristino iniziale ma nulla.
Hai provato da Garmin Express ad andare su dispositivo, avanzate e selezionare il file della lingua?
Grazie Simone.01 funzionaaaaaaaaaaa, sei un genio.
Direi di si, copi il file .fit del 500 nella cartella activities (garmin>activities) del 1000.Ciao a tutti, sto un po' giocando con il 1000 e non so se posso fare una cosa: oggi uscita con il 500, salvo attività su Garmin Connect, ora posso aggiungere questa attività sul mio Garmin 1000 ? Grazie ragazzi e buone pedalate!!!
Uno dei pochi con la GT...
in fase di preparazione guardo solo tempo e dislivello
Grazie. Allora procedo con il classico copia-incolla!!! [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]Direi di si, copi il file .fit del 500 nella cartella activities (garmin>activities) del 1000.
ciao
Direi di si, copi il file .fit del 500 nella cartella activities (garmin>activities) del 1000.
ciao
Nel caso in cui un'attività sia su Garmin Connect invece è possibile trsferirla manualmente in qualche modo?
tempo e dislivello? Chi ti ha dato questo protocollo d'allenamento?
Clicchi in alto a dx sull'ingranaggio e dal drop-down decidi se inviarla al dispositivo o salvarla come gpx o tcx
Ciao ti chiedo un altro favore, come posso modificare la scritta sotto il mio username. grazie.
Osserva il drop-down in oggetto e vedrai che fra le varie opzioni puoi esportarla anche come originale, ossia .fitSe clicco su "invia al dispositivo" crea ed invia un percorso al 1000 e non l'attività :(. Altre idee?
Provato entrambi i metodi, con il copia incolla l'attività la trovi in cronologia ma non si somma alle altre attività svolte con il 1000 (è quello che vorrei!!!). Con il metodo ingranaggio in alto a destra mi carica l'attività del 500 come percorso. Mi piacerebbe unire tutte le attività .fit svolte con i vari garmin sul nuovo Garmin 1000 per avere il totale di quello che faccio, ma ho paura che non si possa fare!!!Clicchi in alto a dx sull'ingranaggio e dal drop-down decidi se inviarla al dispositivo o salvarla come gpx o tcx
Ecco, perfetto, ottimi esempi...A mio avviso la supposta sottostima del 1000 nel calcolo del dislivello totale è un falso problema. E' stato detto che i minori valori di dislivello totale restituiti dal 1000 sono evidenti nel vallonato mentre sulle salite da 20-30' i dati raffrontati col fratello piccolo (500) sono pressoché identici.
Ammesso che qualcuno di noi utilizzi il dato del dislivello ai fini di uno specifico allenamento e che pertanto volesse averlo il più possibile vicino alla realtà, sarebbe molto più corretto utilizzare il solo valore riferito alle "salite vere" e non tanto quello comprensivo dei vallonati che salite non sono.
500 cavalcavia da 4m di dislivello superati molto spesso di slancio e in gruppo non fanno 2000m di salita e pertanto, per quanto mi riguarda, posso essere interessato a conoscere il dislivello reale delle salite fatte, molto meno la somma di tutti gli avallamenti (es. ieri ho fatto 150km di pianura e avevo 667m di dislivello, il mio compagno col 500 ne aveva 727, quindi? Nulla. E' un dato assolutamente irrilevante ai fini dell'analisi dell'allenamento). Puo avere un senso se decidessi di fare solo salita nel qual caso il 1000 si dimostra corretto.
Alcuni dati per avere un senso ai fini dell'analisi post work out debbono essere "aggiustati" altrimenti perché rileviamo la cadenza media senza la cadenza a zero, usiamo la potenza normalizzata e lo stop automatico?
In definitiva se dovessi progettare il nuovo 1000 per quanto riguarda l'altimetria farei esattamente ciò che hanno fatto in Garmin, il dato di altimetria che ne scaturisce è molto più significativo nell'ambito del nostro sport e dell'effettivo lavoro svolto.
Capisco il tuo ragionamento ma non lo condivido: ai fini del lavoro svolto (se siamo interessati a fare analisi post work out, altrimenti non capisco di cosa stiamo discutendo) 2000 avvallamenti da 50cm non fanno nemmeno lontanamente 1000 mt di salita continuativa per molteplici ragioni tra cui i KJ impiegati, la potenza media espressa, il lavoro aerobico sviluppato, la cadenza di pedalata e perfino la posizione in sella.....Lo stesso non si può dire dei dati sul dislivello: per motivi più o meno condivisibili, se è vero che le discrepanze del 1000 rispetto ad altri strumenti è voluta, bene o male non mi viene restituito un lavoro che il mostruoso complesso bici-ciclista (nel mio caso particolarmente mostruoso...) ha compiuto, sia esso stato frazionato in 2000 scalini da mezzo metro, piuttosto che in un unico scalone da 1000 metri. A maggior ragione se sono dati che di solito servono ad un amatore, e non ad un professionista che deve affrontare il Giro d'Italia.
Provato entrambi i metodi, con il copia incolla l'attività la trovi in cronologia ma non si somma alle altre attività svolte con il 1000 (è quello che vorrei!!!). Con il metodo ingranaggio in alto a destra mi carica l'attività del 500 come percorso. Mi piacerebbe unire tutte le attività .fit svolte con i vari garmin sul nuovo Garmin 1000 per avere il totale di quello che faccio, ma ho paura che non si possa fare!!!
Devi caricarli e poi strada facendo partono in automatico.
Puoi inviarli al dispositivo da Connect.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?