Ti ho inviato mp... ti sono arrivati?Qlc con l'aggiornamento 2.3 è riuscito far funzionare la smart notification con un terminale android ovviamente con il bluetooth 4.0?
grazie
grrrrrr serve Ios 7 però....
io non l'ho installato per scelta quel sistema operativo ...
chi ha il 2.3 chiedo:
Hanno aggiunto la funzione in impostre km diversificate per le bike in uso?
grazie
Beh si doveva scaricare la mappa nuova
Hanno aggiunto un botto di punti e info perché su basecamp ora e' pieno zeppo :-)

Bärele;4807972 ha scritto:
Io sono per usare sempre le originali però sicuramente altri possono dirti di più
beh se si muovono come per i 510 / 810 ce ne vorrà di tempo! bisognerebbe resistere alla tentazione di prendere il dispositivo appena uscito, solo così alla garmin capiranno che prima di immettere una novità sul mercato dovranno testarla per bene!Niente di fatto, aspettavo questo aggiornamento per risolvere il problema notifiche chiamate e sms con i sistemi Android però niente di fatto, non funziona nulla. Sinceramente pensavo che fosse il primo problema che dovessero risolvere invece niente. Mi sto quasi pentendo dell'acquisto!
Voglio proprio vedere quando lo risolveranno.
Motivo? Pensa che io lo sto testando iOS 8
sto benissimo con il mio Iphone 4 jailbrekkato con Ios 5.
mettessi il 7 si rallenterebbe di molto.a parte la rogna di risbloccarlo e reinstallare tutte le millemila applicazioni che ho.
vivo meglio così.
notifiche di cosa ? di tutte le applicazioni che ho io si.
io ho Garmin 810 e non il 1000, s emi chiedi relativamente al dispositivo.
comunque io uso una Lifeproof per il telefono ... è una bombshell !!
Niente di fatto, aspettavo questo aggiornamento per risolvere il problema notifiche chiamate e sms con i sistemi Android però niente di fatto, non funziona nulla. Sinceramente pensavo che fosse il primo problema che dovessero risolvere invece niente. Mi sto quasi pentendo dell'acquisto!
Voglio proprio vedere quando lo risolveranno.