Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Su Garmin Express per Mac non ho più la possibilità di scaricare la mappa sul HD per poterla usare anche con Garmin Basecamp
Inoltre e' apparso un menu per aggiungere le lingue sul dispositivo ....
Ah poi c'e' un aggiornamento da 5gb delle mappe

Per fare sto aggiornamento ci sono volute più di due ore.
Speriamo che quantomeno funzioni tutto (intendo almeno quello che funzionava prima)

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Beh si doveva scaricare la mappa nuova
Hanno aggiunto un botto di punti e info perché su basecamp ora e' pieno zeppo :-)

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Bärele;4807972 ha scritto:
secondo la tua esperinza....meglio usare le velomap/openmtbmap o quella di default dell'edge 1000?
o-o

Non ho una gran esperienza con le mappe non la uso quasi mai
Se ho capito bene queste hanno anche una parte delle open
Io sono per usare sempre le originali però sicuramente altri possono dirti di più

crrsas

Novellino
15 Ottobre 2010
89
0
Provincia Roma
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Niente di fatto, aspettavo questo aggiornamento per risolvere il problema notifiche chiamate e sms con i sistemi Android però niente di fatto, non funziona nulla. Sinceramente pensavo che fosse il primo problema che dovessero risolvere invece niente. Mi sto quasi pentendo dell'acquisto!
Voglio proprio vedere quando lo risolveranno.

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
Niente di fatto, aspettavo questo aggiornamento per risolvere il problema notifiche chiamate e sms con i sistemi Android però niente di fatto, non funziona nulla. Sinceramente pensavo che fosse il primo problema che dovessero risolvere invece niente. Mi sto quasi pentendo dell'acquisto!
beh se si muovono come per i 510 / 810 ce ne vorrà di tempo! bisognerebbe resistere alla tentazione di prendere il dispositivo appena uscito, solo così alla garmin capiranno che prima di immettere una novità sul mercato dovranno testarla per bene!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
sto benissimo con il mio Iphone 4 jailbrekkato con Ios 5.

mettessi il 7 si rallenterebbe di molto.a parte la rogna di risbloccarlo e reinstallare tutte le millemila applicazioni che ho.

vivo meglio così.

Ciao, ti funzionano le notifiche con il 4?
Non che per me siano fondamentali ma se ci sono...
Secondo loro occorre almeno il 4S.

Perché avrei un 4 "da battaglia" da portarmi dietro in quanto come tel "ufficiale" ora ho un Sony/Android che non "comunica"....

Saluti.

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
notifiche di cosa ? di tutte le applicazioni che ho io si.

io ho Garmin 810 e non il 1000, s emi chiedi relativamente al dispositivo.

comunque io uso una Lifeproof per il telefono ... è una bombshell !!

mdaldosso

Novellino
20 Marzo 2014
26
3
42
Vestenanova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10 Disc ULtegra R8000 DtSwiss Splne RC38

io invece pensavo che risolvessero per prima le cose utili che non hanno messo nel 1000 che invece nell'800 c'erano ...
tipo se io ho una mtb e una bdc non posso nemmeno tenere diviso i km che faccio .. questa è una grandissima caxxata ... nel 800 invece si potevano impostare fino a 5 bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.