Sei riuscito a ripristinare tutti i dati a seguito del reset?
La schermata Riepilogo Lap è come le altre, solo che puoi arrivare a max 4 campi (più il dato personalizzabile riassuntivo per ogni lap).Scusa nel riepilogo lap che sarebbe l'ultima pagina ci sono solo 3 dati, velocità,distanza e velocità non vedo la possibilità di aggiungere altri campi,nelle impostazioni si può solo abilitarla e disabilitare tu come fai avere 4 campi grazie

Si riesce ad avere una schermata diversa per ogni profilo?La schermata Riepilogo Lap è come le altre, solo che puoi arrivare a max 4 campi (più il dato personalizzabile riassuntivo per ogni lap).
Quindi la puoi programmare in ogni proflio: Menu Principale (cacciavite e chiave inglese...)>Profili Attività>Scegli il profilo>Schermate Dati>Riepilogo Lap> Attivato>Compare il numero di campi visualizzabili col +/->OK (V)>Infine si può personalizzare anche il campo dati inferiore "cliccandogli" sopra...
![]()
Certo! Io ad esempio ho il riepilogo a 2, 3 o 4 campi a seconda del profilo; inoltre per il profilo bdc ho chiesto di fianco al tempo del lap la velocità massima, in quello mtb la velocità media, ecc.Si riesce ad avere una schermata la diversa per ogni profilo?

Ma... non c'è modo di copiare delle pagine da un profilo all'altro?Certo! Io ad esempio ho il riepilogo a 2, 3 o 4 campi a seconda del profilo; inoltre per il profilo bdc ho chiesto di fianco al tempo del lap la velocità massima, in quello mtb la velocità media, ecc.![]()
Dall'applicazione clicchi sul tasto in alto a sinistra e poi su LiveTrack. Se vuoi puoi inserire uno o più indirizzi e-mail a cui inviare il link oppure puoi abilitare Facebook o Twitter.Mi spiegate la procedura per attivare il Live Track? Grazie
Dall'applicazione clicchi sul tasto in alto a sinistra e poi su LiveTrack. Se vuoi puoi inserire uno o più indirizzi e-mail a cui inviare il link oppure puoi abilitare Facebook o Twitter.
Secondo me è più semplice e utile creare diversi profili; comunque dipende anche da quanto ti interessa conservare alcuni dati (ad esempio i totali).Ma... non c'è modo di copiare delle pagine da un profilo all'altro?
Io ho una sola bici ma non so se creare vari profili in base al tipo di allenamento in modo da avere parametri diversi o se tenere un profilo unico con varie pagine che attivo o disattivo all'occorrenza.

Allora stasera lo faccio anch'io. Hai poi associato sia il BT sia il BLE? In che ordine? Grazie
Hai ragione ma l'ideale sarebbe avere i totali dei profili e poter associare i profili a bici diverse.Secondo me è più semplice e utile creare diversi profili; comunque dipende anche da quanto ti interessa conservare alcuni dati (ad esempio i totali).
Con una sola bici potrebbe essere utile creare un profilo per gli allenamenti, dove tenere sott'occhio alcuni dati (magari combinandoli con quelli di un allenamento programmato), ed un altro per le eventuali gare, oppure un altro ancora per quando si va in giro senza particolari obbiettivi (= cazzeggio...).
E poi c'è sempre la possibilità di usare il GPS a piedi, per attività di corsa o di escursionismo.
Ovviamente va ricordato che poi i totali (numero di attività, tempo, distanza, calorie spese) vengono suddivisi tra i profili, mentre rimane comunque a disposizione un "totale dispositivo". Io azzero quest'ultimo ogni mese, così conosco l'impegno mensile, mentre tengo gli altri totali per tutto l'anno, così so quanti km ho fatto in bdc, quanti in mtb, di corsa, ecc.![]()
Be', se hai due bici è meglio creare un profilo per ognuna, senza stare a fare ulteriori suddivisioni. Ma tu ne hai una sola, quindi puoi permetterti di creare anche 50 profili (ma il massimo è 10...Hai ragione ma l'ideale sarebbe avere i totali dei profili e poter associare i profili a bici diverse.
Se creo 5 profili Bici1 allenamento, Bici1 gara, Bici1 Cazzeggio, Bici2 allenamento, Bici2 gara mi ritrovo con i totali dei km fatti, i km dei vari profili ma per sapere quanti km ho fatto con una delle due bici devo mettermi a sommare i vari profili.
Tra l'altro tutto questo non ha alcun riscontro su Garmin Connect :(
Insomma... Garmin potrebbe anche impegnarsi di più :) !!!

Il fatto è che anche se ora ho un bici è facile che in futuro ne arriverà una secondaBe', se hai due bici è meglio creare un profilo per ognuna, senza stare a fare ulteriori suddivisioni. Ma tu ne hai una sola, quindi puoi permetterti di creare anche 50 profili (ma il massimo è 10...), e tenere il conto generale sul "Totale Dispositivo".
NB: una cosa che può succedere è partire inavvertitamente col profilo sbagliato; fortunatamente si può correggere richiamando il menu principale (ad esempio col Polar non si poteva fare)...
PS: invece su Garmin Connect si può fare diversamente, magari con un pizzico di lavoro in più. Basta modificare dopo ogni attività lo sport che si è praticato, così i totali nei rapporti verranno differenziati. Se si vogliono differenziare lavori diversi fatti con la stessa bici, si può "fregare" inventandosi uno sport diverso (escursionismo?).
Con qualche problemuzzo in più, si può giochicchiare anche con l'Equipaggiamento, facendo aggiungere automaticamente ogni nuova attività ad un determinato sport.
Qualcuno diceva che avviene già...Per me l'ideale è il profilo bici automatico associato al suo sensore di velocità.
Per esempio n ruote n sensori che attivano il relativo profilo.
Ma penso che per garmin sarebbe troppo complicato.
Http://www.max-bdc.it
Ciao a tutti.
Sto cercando di associare la rete wifi al mio 1000. Noto una cosa strana perché quando vado sia sul menù a tendina che nelle impostazioni per attivarlo non mi compare l'interruttore ma solo la scritta che mi dice di configurare con l'express.
Faccio tutto con GE ma del wifi nessuna traccia.
Forse perché quando attacco il 1000 in usb sul mac si spegne e si ricarica ?
Dove sbaglio ?
Grazie a chi mi aiuta.
Qualcuno diceva che avviene già...