Domanda ai "navigatori":
sabato ho creato con GPSIES un percorso, inviato a Garmin, tutto ok.
Parto, cerco il percorso sul 1000. Lo trovo e quando ci arrivo sopra, mi chiede se voglio iniziare la registrazione, rispondendo di si.
Dopo 1 km faccio una deviazione (giro in una via invece che a quella dopo) tornando immediatamente sul percorso... e qui l'inghippo.
Non mi chiede di ricalcolare il percorso e non capisce nemmeno che sono tornato sul percorso originale... da lì in poi ad ogni incrocio o svolta mi ha detto di tornare indietro per rientrare in traccia... ho provato di tutto ma non sono riuscito a fargli capire che non volevo tornare indietro e che ero già sulla traccia...
Come posso fare? Suggerimenti?
Grazie!!
sabato ho creato con GPSIES un percorso, inviato a Garmin, tutto ok.
Parto, cerco il percorso sul 1000. Lo trovo e quando ci arrivo sopra, mi chiede se voglio iniziare la registrazione, rispondendo di si.
Dopo 1 km faccio una deviazione (giro in una via invece che a quella dopo) tornando immediatamente sul percorso... e qui l'inghippo.
Non mi chiede di ricalcolare il percorso e non capisce nemmeno che sono tornato sul percorso originale... da lì in poi ad ogni incrocio o svolta mi ha detto di tornare indietro per rientrare in traccia... ho provato di tutto ma non sono riuscito a fargli capire che non volevo tornare indietro e che ero già sulla traccia...
Come posso fare? Suggerimenti?

Grazie!!

