Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.487
927
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti ... una domandina facile facile:

ho due files relativi a due attività, è possibile unirli in un unico file rendendoli un' attività unica??
Se si, mi spiegate cosa devo usare e come fare?

Grazie mille ;-)

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ciao a tutti ... una domandina facile facile:

ho due files relativi a due attività, è possibile unirli in un unico file rendendoli un' attività unica??
Se si, mi spiegate cosa devo usare e come fare?

Grazie mille ;-)

Ciao marco!
Se hai sporttracks con il plugin join two activities lo puoi fare, altrimenti trasformali in gpx, aprili con tcx converter e salvali in unico tcx o-o

eventualmente mandameli via mail (te la mando in pm), stasera se riesco te lo faccio io o-o

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
sono tornato oggi da una settimana di ferie senza bici..
non ho avuto risposta su come caricare i test(es conconi) sul computerino

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ieri provata la funzione "autolap" da posizione in una gara a circuito. Fantastico ho tutti i riferimenti sui giri precisi da dove ho dato il via senza essermi mai distratto.

saturday

Pignone
6 Novembre 2010
184
4
Torino
Visita sito
Bici
-
Ciao ragazzi non capisco due cose del mio Garmin:

1- quando ci sono molti garmin500 perdo la FC, come fare per ripristinarla?
2- ho il sensore di cadenza di pedalata, quando resetto segna lucina verde/rossa il che mi fa pensare che sia collegato, faccio il rescan dalle impostazioni e lo trova ma appena pedalo smette di andare.

Sto impazzendo.
Attendo vostre, grazie.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se lampeggiano il sensore e i magneti sono posizionati correttamente, se lo rileva vuol dire che trasmette...
non è che nelle impostazioni del garmin hai disattivato l'utilizzo del sensore?

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.129
299
varese
Visita sito
vorrei chiedereuna cosa ai possessori di powertap,perche' non trovo niente a riguardo.oggetto:calibrazione powertap.sono arrivato nel menu alla voce calibra,quindi enter e appare la scritta "calibrating",ma dopo un po di minuti non succede niente.voi come fate?usate l'autocalibrazione?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
vorrei chiedereuna cosa ai possessori di powertap,perche' non trovo niente a riguardo.oggetto:calibrazione powertap.sono arrivato nel menu alla voce calibra,quindi enter e appare la scritta "calibrating",ma dopo un po di minuti non succede niente.voi come fate?usate l'autocalibrazione?

si quando ti esce il numero è ok torni indietro con il tasto lascia anche la calibrazione automatica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.