vista la tua località potevi anche affacciarti alla finestra e rispondermi...![]()
Al momento il buon Carlo credo sia a qualche migliaia di km di distanza da casa tua, l'ultima volta che l'ho sentito era inseguito da un branco di coccodrilli
vista la tua località potevi anche affacciarti alla finestra e rispondermi...![]()
Al momento il buon Carlo credo sia a qualche migliaia di km di distanza da casa tua, l'ultima volta che l'ho sentito era inseguito da un branco di coccodrilli![]()

Ciao a tutti ... una domandina facile facile:
ho due files relativi a due attività, è possibile unirli in un unico file rendendoli un' attività unica??
Se si, mi spiegate cosa devo usare e come fare?
Grazie mille![]()

Non hai fiducia in me! :angrymod::angrymod::angrymod:
Sono io che inseguo loro
carlo
ieri provata la funzione "autolap" da posizione in una gara a circuito. Fantastico ho tutti i riferimenti sui giri precisi da dove ho dato il via senza essermi mai distratto.

Ciao a tutti ... una domandina facile facile:
ho due files relativi a due attività, è possibile unirli in un unico file rendendoli un' attività unica??
Se si, mi spiegate cosa devo usare e come fare?
Grazie mille![]()

vorrei chiedereuna cosa ai possessori di powertap,perche' non trovo niente a riguardo.oggetto:calibrazione powertap.sono arrivato nel menu alla voce calibra,quindi enter e appare la scritta "calibrating",ma dopo un po di minuti non succede niente.voi come fate?usate l'autocalibrazione?
ok,questo va fatto con ruota in movimento senza pedalare o ruota ferma?si quando ti esce il numero è ok torni indietro con il tasto lascia anche la calibrazione automatica
grazie mille!fai girare la ruota in modo da attivare il pt , poi ruota ferma senza peso sui pedali fai la calibrazione