se ne è accennato in precedenza
serve test Leaf http://www.dcrainmaker.com/2012/01/look-at-testing-with-new-leaf-fitness.html
serve test Leaf http://www.dcrainmaker.com/2012/01/look-at-testing-with-new-leaf-fitness.html
Capisco non leggere tutti i post, ma il libretto di istruzioni? Pag 41: Aggiornamento del profilo bici numero 4: immettere il peso della bicicletta ed il valore del contamiglia.
effettivamente non ho ancora preso in mano il libretto di istruzioni.Senza voler necessariamente offendere nessuno...è una meravigliosa abitudine tutta italiana quella di aprire la confezione di un oggetto e volerlo saper utilizzare da subito senza mai mettere mano al manuale di istruzioni![]()
Capisco non leggere tutti i post, ma il libretto di istruzioni? Pag 41: Aggiornamento del profilo bici numero 4: immettere il peso della bicicletta ed il valore del contamiglia.
con hard reset è ripartito e non ha neanche perso nulla della cronologia,grassie![]()

Grazie e scusateeffettivamente non ho ancora preso in mano il libretto di istruzioni.

Già fatto!!!aggiornato ora, consiglio di usare la pagina web mydashboard e di prepararsi a qualche hard reset. alla fine tutto ok in attesa della prova su strada.

Signori uan doamnda, ma per favore, no leggete nessuna polemica che da parte mia non c'è assolutamente. Chiedo per sapere tutto qui.
Allora: delle tantissime funzioni del Garmin Edge500 alcune a me sembrano trascurabili perchè poco scientifiche (parlo da neofita, correggetemi pure).
(1)Rilevatore della potenza e Kcal/bruciate, sono frutto di algoritmi e non so' quanto possano essere precisi.
(2)Inoltre non ditemi che usate tutte le features che l'Edge500 ha. Ecco perchè mi piacerebbe sapere: quali sono le funzioni che voi avete SEMPRE ben visibili quando andate in bici?
Personalmente la schermata principale l'ho settata con 6 dati a vista :
velocità
frequenza cardiaca
cadenza pedalate
chilometri percorsi
calorie
ora

prima pagina: velocità, km, %hr, pendenza, n.pedalate; seconda pagina: vam, %hr, tempo lap, dislivello, altitudine. Sulla terza pagina, che però consulto solo a fine giro, un riepilogo del giro. Non ho rilevatore di potenza e sto pensando a come utilizzare le altre due pagine.

Sono i valori che metterei anche io
Una curiosità ma c'è un segnaltore acustico o luninoso se superi un certo valore della soglia?
Sono i valori che metterei anche io
Una curiosità ma c'è un segnaltore acustico o luninoso se superi un certo valore della soglia?
Ma io penso per non fare, che fa ancora più maleGuarda che pensare fa male... te lo dice un espertoIo ho smesso da tempo immemorabile.
carlo
e poi ti assicuro che, anche con questo pensiero in testa, la notte dormo benissimo

Inoltre non ditemi che usate tutte le features che l'Edge500 ha. Ecco perchè mi piacerebbe sapere: quali sono le funzioni che voi avete SEMPRE ben visibili quando andate in bici?