ecco i file corrotti
Ciao e grazie,
Lucio
Ciao e grazie,
Lucio
Ieri sono uscito, quindi ho aggiunto un nuovo allenamento. Ma sabato, appena ho scaricato i dati e ho visto di aver cancellato l'uscita sbagliata, sono andato nella cartella GARMIN/ACTIVITIES e ho controllato: del 9 giugno c'era solo quella che ho lanciato per sbaglio, non quella riferita al giro. L'uscita precedente era quella del 6 giugno.
Però, mi spieghi la procedura?
Graziehai sempre la velocità fino a quando no perde il segnale, che può essere in galleria , in una strada circondata da fitta boscaglia, una stradina di città in mezzo ad alti palazzi etcGrazie per le risposte.
Sunboy stando alla tua, potrei fare a meno di usare sulle mie LW il magnete e avrei comunque i KM e la velocità esatta via GPS, tranne durante l'attraversamento di una galleria, giusto?
oppure:

Fai una ricerca per "undelete FAT32" o "Data Recovery FAT32" e troverai parecchie utility che lo fanno, sia free che a pagamento.
La memoria del Garmin 500 è FAT16. Comunque non sono riuscito a recuperare niente. C'erano ancora le uscite dell'aprile 2011, ma quella di sabato no. Incredibile, vero?
hai sempre la velocità fino a quando no perde il segnale, che può essere in galleria , in una strada circondata da fitta boscaglia, una stradina di città in mezzo ad alti palazzi etc
hai sempre la misura dei km perchè, quando ritrova il segnale perso in precedenza, calcola la distanza in linea retta dall'ultimo chilometraggio valido. va da sè che se ad es la galleria fosse una serpentina la misura stimata non sarà verosimile alla distanza percorsa.

Aggiornato al 3.0, per un errore ho perso, senza accorgermene, il magnete sul pedale ed ho spostato il sensore vel/rpm.:angrymod: Ho fatto il mio giro domenicale senza cadenza e velocità da sensore (solo gps ovviamente). Tornato a casa ho riallineato il sensore, messo un altro magnete, fatta girare la ruota e voilà, tutto funziona a dovere, senza pensare a led rossiverdi impostazioni ecc ecc. Adesso una domanda: sono io che ho cu..oppure:
-tutti quelli che denunciano problemi fanno degli errori o nell'aggiornamento o nella impostazione
-la sfiga si accanisce contro i ciclisti "veri" (io sono talmente scarso che non mi definisco tale)
-spesso si tende a vedere come problema un semplice contrattempo
ecc ecc ecc![]()
Quindi in base alla tua esperienza sul campo si evita di metterlo sulla ruota, anche perché sé ho ben capito nel post precedente il magnete potrebbe creare conflitti?????
Mi date per cortesia una risposta sul post riguardante le visualizzazioni sul display?? Giusto per avere un metro di paragone. Grazie![]()
Strano...La memoria del Garmin 500 è FAT16. Comunque non sono riuscito a recuperare niente. C'erano ancora le uscite dell'aprile 2011, ma quella di sabato no. Incredibile, vero?

Strano...![]()
io non l'ho messo e non lo metterò mi basta il valore del gps.Quindi in base alla tua esperienza sul campo si evita di metterlo sulla ruota, anche perché sé ho ben capito nel post precedente il magnete potrebbe creare conflitti?????
Mi date per cortesia una risposta sul post riguardante le visualizzazioni sul display?? Giusto per avere un metro di paragone. Grazie![]()
mi postate qualche altra tipologia di finestra??? Credo che 8 finestre siano un po' dure da visualizzare in corsa o in movimento, perché più finestre ci sono in una pagina e più i caratteri si rimpiccioliscono e come faccio a togliere quel noiosissimo avviso "Giro1,2,3......." Tanks
.