Esito?
Intendevo rifare l'associazione Edge-fascia ovvero: indossi la fascia inumidita precedentemente e fai eseguire la ricerca all'edge.
Scusate ma vi risulta che la fascia Garmin dopo qualche anno di utilizzo non rilevi più correttamente i battiti, anche se la batteria è nuova?
Cioè, perde di sensibilità?
anche a me è morta la fascia ritenevo fosse la batteria, perchè ha iniziato ad andare un po si un po no, poi il nulla.
Ieri ho cambiato batt e ho provato a fare l'associazione, opzioni bici HR Search...
appena premo "search" mi torna indietro, è normale?
alla fine non trova nulla. Ma secondo me nemmeno inizia a cercare è possibile?
provo factory reset?
quasi tutte le fascie dopo qualche anno danno problemi
controllare che la batteria nuova sia carica
và inumidita ed indossata
se la ricerca non và fare il reset al gps
prima di gettarla/ sostituzione se garanzia provare se possibile con un altro gps

-Devi scegliere tu la bici.Scusate l'avrete detto tante volte ma la discussione è talmente vasta che solo cercare diventa quasi scoraggiante :-) (ci vorrebbero delle F.A.Q. ad ogni re-inizio del 3d...).
Ho impostato sull'edge500 due bici, una bdc con cui utilizo anche il CSC-10 ed una mtb senza CSC-10.
Due domande:
1. L'Edge-500 "capisce" che cambio bici (assenza del csc10 sulla mtb) oppure devo settarlo io?
2. Ma sopratutto, come faccio ad avere due attività separate se queste si svolgono a breve distanza l'una dall'altra? Vorrei ottenere due file distinti sull'edge
Grazie in anticipo e chiedo ancora venia
:-)
Ho provato ad arrestare l'attività ma solo dopo 5' l'ho fatta ripartire avendo messo l'edge500 sulla mtb. Controllando or ora ho ottenuto un'unica attività![]()
-Devi scegliere tu la bici.
-per avere due attività separate devi premere stop alla fine della prima e poi tenere premuto lap/reset fino a che si resettano tutti i valori (ti appare un conto alla rovescia).
A questo punto se premi nuovamente start l'attività sarà separata dalla precedente.
Oggi il gps (in una zona boschiva) ha dato completamente i numeri !!! Quindi ho deciso di mettere un bel magnete sulla ruota posteriore.
Ho lasciato impostato gps "si", domanda: dato per scontato che funzioni bene il tutto, chi ha la priorità per quanto riguarda la velocità e la distanza, il gps o il magnete?
Cioè, il magnete interviene quando il gps non trova il satellite o è sempre prioritario ?
PS. Se già se ne è parlato vi prego di perdonarmi, ma non sono riuscito a trovare nulla in merito.
Chi mi aiuta?
Quando si esegue una corsa, è possibile modificare i dati numerici da visualizzare sulla prima schermata che mostra l'altimetria (Prev dist, Prev temp, Dist. a fine, Tempo corsa)?
E sempre in questa schermata, come si fa a modificare il dettaglio di visualizzazione, ossia ad es. se voglio vedere l'altimetria dei prossimi 800 mt anzichè l'attuale visualizzazione di 25 km?
Infine, sulla successiva schermata dove si visualizza il percorso, è possibile anche lì modificare i due dati numerici di default, ossia Dist. a corsa e tempo a corsa?
grazie
Chi mi aiuta?
Quando si esegue una corsa, è possibile modificare i dati numerici da visualizzare sulla prima schermata che mostra l'altimetria (Prev dist, Prev temp, Dist. a fine, Tempo corsa)?
E sempre in questa schermata, come si fa a modificare il dettaglio di visualizzazione, ossia ad es. se voglio vedere l'altimetria dei prossimi 800 mt anzichè l'attuale visualizzazione di 25 km?
Infine, sulla successiva schermata dove si visualizza il percorso, è possibile anche lì modificare i due dati numerici di default, ossia Dist. a corsa e tempo a corsa?
grazie
E come si fa? Mi risulta che si possono scegliere quante pagine visualizzare e il relativo numero di campi solo per quanto riguarda gli allenamenti normali: per la schermata della corsa di cui sopra, invece?Per la seconda domanda , la risposta è sì , ma solo due su 4 sono impostabili se non ricordo male , ovviamente si dovrà impostare la visualizzazione di più di 2 dati per quella schermata che è quella di default .