non so se qui se ne è parlato, ma sono 113 pagine....dunque oggi per la prima volta il mio garmin 500 si è spento. sono rimasto stupito in quanto l'avevo preso dalla ricarica che in effetti segnalava 87% piena. riacceso si è rispento dopo un po'. riacceso si è rispento dopo un dieci minuti.
sapete dirmi qualcosa?
sapete dirmi qualcosa?
..che significa ? mi spieghi gentilmente ? grazie.