Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
vai sul sito garmin e scarica tutto quello che puoi scaricare non aver paura
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata

Premesso che ho un forerunner 305 e che uso sporttracks...
A me capita quando parto senza ancora il segnale gps, parte la rilevazione velocità istantanea e il conteggio della distanza ma quando scarico su ST mi compare solo quanto preso sotto copertura gps, in quel caso bisogna schiacciare il pusantino "usa valori calcolati" e viene aggiunto il pezzo mancante.
Non so se è lo stesso problema quello che che riscontri
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Aggiornamento fatto, tutto ok. Non ho perso nessun dato.

Qualcuno di voi sa come fare a mettere le mappe del giro delle Dolomiti sul 500? Io vado sul sito del giro, scarico la mappa nel formato tcx e la salvo sul pc. Poi apro ST per importarlo, ma mi dice che dentro non c'è nientre. Sicuramente sbaglio la procedura, riuscite ad aiutarmi ?
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
prendi la traccia e copiala nella directory courses del garmin manualmente poi vai in corse e te la converte lui
 
Reactions: Braccio

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Che cosa che cosa che cosa ?? Allora mettiamola così, diciamo che stai parlando con un decelebrato virtuale .
Dove la trovo la directory courses del garmin? Riesci a dirmi passo per passo come fare?
Grazie
sei una bestia (nel senso buono)
allora colleghi il garmin al pc
apri risorse del computer
apri disco rimovible garmin
apri la cartella garmin
apri la cartella courses
prendi il file tcx e copialo in quella cartella
poi stacchi tutto
accendi il garmin
vai in corse e selezioni la corsa che hai appena copiato
chiaro
 
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Grazie, ce l'ho fatta Si è vero sono proprio una bestiaccia
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito

Grazie mille allora domani che è il mio giorno di riposo provo grazie mille super disponibile
 

charlie795

Pedivella
26 Agosto 2005
340
0
Bosentino
Visita sito
Ciao è possibile in Garmin connect mettere il grafico di una sola mi spiego ho fatto un giro e ho lappato alcune salite che mi interessavano però quando carico l'allenamento vedo solo il tempo la distanza e la velocità media e se volessi vedere anche i grafici è possibile?
 
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
con garmin connect non credo puoi farlo con sporttrack
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
eccomi: aggiornato alla versione 2.40 è veramente una bomba ora!
Va benissimo, testato più ore nel week end, tiene meglio la carica, più veloce nel fix e quote altimetriche perfette!!


Ah, un consiglio o per chi ne sa: come posso fare ad eliminare le interferenze tra il Garmin 705 ed il 500 avendo io e mia moglie il cardio???
non so come fare affinché lei veda la sua FC sul Garmin 500 ed io veda la mia sul Garmin 705....:rosik::rosik::rosik:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
devi associare la tua fascia ma fallo quando sei sicuro di non avere nei paraggi anche laltra fascia cmq leggi la pagina 20 del manuale del garmin
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
devi associare la tua fascia ma fallo quando sei sicuro di non avere nei paraggi anche laltra fascia cmq leggi la pagina 20 del manuale del garmin

grazie!
ma una volta che li abbiamo associati lontanissimi quando rientriamo nella stessa stanza vanno in tilt!!
però ho visto che il Garmin 500 ha la possibilità di inserire il numero ID della fascia cardio!!
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
ho appena aggirnoto il 500 con la 2.40
oggi esco e vi dico....x adesso misembra solo + veloce l'acquisizione satelliti e il cambio pagina....
dopo vi aggirono

a.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.