Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

Comunque alcune analisi si possono fare anche con st e il training load plugin

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.512
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ho comperato svariate cose da walter pirker (su ebay tutto-bici) mai sgarrato una volta, sono anche io in attesa di notizie ma son tranquillo

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ho comperato svariate cose da walter pirker (su ebay tutto-bici) mai sgarrato una volta, sono anche io in attesa di notizie ma son tranquillo

OT: beh, a me una volta ha ciccato il supporto per il sigma bike2...ci ho messo un pò a fargli capire che mi aveva mandato quello sbagliato :rosik:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Alla mia ragazza è arrivato oggi il 500. Bell'oggettino..
Prima domanda.. Come si impostano le soglie cardiache?
Sul 705 è intuitivo ma sul 500 non mi riesce.. Avete suggerimenti da darmi? Grazie

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Alla mia ragazza è arrivato oggi il 500. Bell'oggettino..
Prima domanda.. Come si impostano le soglie cardiache?
Sul 705 è intuitivo ma sul 500 non mi riesce.. Avete suggerimenti da darmi? Grazie
devi usare il software training center vai sulle propietà utente e inserisci tutti i dati nelle varie caselle

Ultima modifica:

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!

Da tracks4bikers puoi scaricarlo direttamente in .tcx oppure, facendo ancora prima, inviarlo direttamente sul garmin (download->send to garmin)

Ho creato un pecorso su track4bikers, quindi l'ho scaricato in formato .tcx (col pulsante scarica ---> formato download TCX for Garmin Edge) e, con l'Edge 500 già collegato al PC, ho fatto copia incolla all'interno della cartella GARMIN, archivio New Files. E il gioco è fatto. Percorso caricato e domani lo provo.
Fantastico!!!!

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
ai possessori del garmin edge una domanda: se io lo utilizzo come contapedalate e come cardio mentre mi alleno sul ciclosimulatore in una stanza in cui non prende il segnale gps,riesce a darmi lo stesso la funzioni di cui ho bisogno?? (mentre già presumo che la funzione della velocità non sia rilevabile...ma neanche mi interessa)
grazie!

sfregasella58

Pedivella
15 Novembre 2009
456
9
Town of Thousand
Visita sito
Bici
Ce l'ho!

Se hai montato il sensore di cadenza e velocità, e indossi la fascia cardio, hai tutte le funzioni disponibili, tranne quelle relative al percorso traccia.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

Puoi anche metterlo in GPS off in modo da consumare meno batteria.
Cmq ci vuole il sensore contapedalate-velocità coi relativi magneti

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

Tu quando l'hai preso? D'accordo...da quello che ho capito è una persona affidabile, probabilmente sarà rimasto senza e dovranno arrivargli...però caspita, uno straccio di mail poteva mandarmela! :rosik:

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ho comprato del materiale mai avuto problemi spedito il giorno dopo e arrivato dopo 2-3 giorni a casa
Se non sbaglio su ebay c'è il cell., prova a dargli una telefonata, ragiona da teutonico ma è affidabile
Ciao

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.512
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Tu quando l'hai preso? D'accordo...da quello che ho capito è una persona affidabile, probabilmente sarà rimasto senza e dovranno arrivargli...però caspita, uno straccio di mail poteva mandarmela! :rosik:

l'ho eseguito e pagato il 10 mattina presto, quindi diciamo che son passati 3 giorni pieni......

concordo che sarà rimasto senza.... il problema è che siamo come i bambini e vorremmo le cose subito, se vuoi subito.... vai in un negozio fisico ... In zona da me ce ne sta uno 299€... gli ho chiesto maaaa sconto? niente.... vabhe arrivederci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.