infatti qualsiasi aggiornamento software cancella tutto quello impostato anche io ho dovuto riconfigurare tutto speriamo ne valga la penebene... ho fatto l'aggiornamento e mi si è cancellato tutto. bene.
infatti qualsiasi aggiornamento software cancella tutto quello impostato anche io ho dovuto riconfigurare tutto speriamo ne valga la pene
infatti quando stavo installando l'aggiornamento mi è sembrato di leggere da qualche parte che veniva cancellato tutto era in ingleseNon è sempre così, in teoria dovrebbe dirtelo prima nelle note del webupdater che cancella tutto...almeno col 705 è così...
autolap è un salvataggio automatico che decidi tu igni quanto farloCiao a tutti, appena preso e sto impostando varie FC, peso, ecc..
Curiosando nelle impostazioni arrivo a queste voci
-AutoLap (che vuol dire???)
-Auto Pause (mi sembra che si può femare il cronometro appena si è fermi o ad una certa velocità minima giusto?)
-AutoScroll (che vuol dire???)
Premetto che sono un lazzarone e non ho voglia di andare a cercare nelle istruzione, quindi ringrazio anticipatamente.
Tieni premuto Lap/Reset per circa 3 sec., aspetti che emetta un bip e si azzera. Fallo sempre alla fine del giro dopo aver premuto Start/stop, così il giro verra salvato correttamente nella cronologia.un paio di domandine:
- quando ho finito un giro e riparto per il successivo come si azzera il garmin?
No, premi ancora lap/reset. Start/stop solo alla fine del giro.- il tasto lap/reset serve, durante un giro, magari per cronometrare il tempo di una singola salita o tratto, giusto? quando comincio la salita schiaccio "lap/reset" e quando la finisco uguale o schiaccio "start/stop"?
- una volta scaricata la corsa sul computer vedo anche i dati non visualizzati nelle tre pagine dell'Edge?
L'ho comprato ieri. E sto sfrazzando sulle impostazioni. Sono ingrifato come un mandrillo, sembra veramente carino.
Due domande:
nelle impostazioni delle bici, c'è il valore del contamiglia. A cosa serve e come va compilato? istintivamente ci metterei i km percorsi sinora con le due bici nel 2010 che poi si andranno ad aggiornare con i km percorsi...
cmq prima di fare tutte le impostazioni ti conviene aggiornare il sw altrimenti quando aggiorni ti tocca riconfigurare tuttoL'ho comprato ieri. E sto sfrazzando sulle impostazioni. Sono ingrifato come un mandrillo, sembra veramente carino.
Due domande:
nelle impostazioni delle bici, c'è il valore del contamiglia. A cosa serve e come va compilato? istintivamente ci metterei i km percorsi sinora con le due bici nel 2010 che poi si andranno ad aggiornare con i km percorsi...
cosa è la FC FCR?
P.S. Le istruzioni non sono fatte alla grande. Non ho trovato traccia che sulle 3 pagine allenamento si potesse settare il numero delle voci visibili e soprattutto, solo per caso ho scoperto che oltre che nel numero ogni pagina era personalizzabile anche nei dati che si voglion vedere.
P.P.S. Devo ancora collegarlo al pc per installarlo lì e scaricare la nuova versione del software che a quanto vedo aumenterà anche le opzioni inseribili nei campi dati (es: la velocità max.).
cmq prima di fare tutte le impostazioni ti conviene aggiornare il sw altrimenti quando aggiorni ti tocca riconfigurare tutto
Anchio oggi ho notato il problema della velocità. In pianura l ho confrontato con il contakm degli amici e la mia velocità continuava a sballare, tipo da 34 km/h andava a 36 km/h poi di colpo scendeva a 31 km/h per poi risalire ecc..
Ma è una cosa normale questa?
Se sì peccato, mi piaceva l'idea di non aver più bisogno del sensore...
Non credo proprio , se c'è il sensore la velocità la prende solo da quello , altrimenti da fermo facendo girare la ruota dovrebbe segnare 0 km/h e invece segna la velocità .Il sensore entra in funzione solo quando lo strumento non riceve i segnali gps (es. gps spento, galleria, zone fortemente coperte da fitta vegetazione). Quindi averlo o meno non influisce sull'indicazione della velocità in condizioni normali.
Non credo proprio , se c'è il sensore la velocità la prende solo da quello , altrimenti da fermo facendo girare la ruota dovrebbe segnare 0 km/h e invece segna la velocità .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?