infatti qualsiasi aggiornamento software cancella tutto quello impostato anche io ho dovuto riconfigurare tutto speriamo ne valga la penebene... ho fatto l'aggiornamento e mi si è cancellato tutto. bene.
infatti qualsiasi aggiornamento software cancella tutto quello impostato anche io ho dovuto riconfigurare tutto speriamo ne valga la pene![]()
infatti quando stavo installando l'aggiornamento mi è sembrato di leggere da qualche parte che veniva cancellato tutto era in ingleseNon è sempre così, in teoria dovrebbe dirtelo prima nelle note del webupdater che cancella tutto...almeno col 705 è così...
autolap è un salvataggio automatico che decidi tu igni quanto farloCiao a tutti, appena preso e sto impostando varie FC, peso, ecc..
Curiosando nelle impostazioni arrivo a queste voci
-AutoLap (che vuol dire???)
-Auto Pause (mi sembra che si può femare il cronometro appena si è fermi o ad una certa velocità minima giusto?)
-AutoScroll (che vuol dire???)
Premetto che sono un lazzarone e non ho voglia di andare a cercare nelle istruzione, quindi ringrazio anticipatamente.
Tieni premuto Lap/Reset per circa 3 sec., aspetti che emetta un bip e si azzera. Fallo sempre alla fine del giro dopo aver premuto Start/stop, così il giro verra salvato correttamente nella cronologia.un paio di domandine:
- quando ho finito un giro e riparto per il successivo come si azzera il garmin?
No, premi ancora lap/reset. Start/stop solo alla fine del giro.- il tasto lap/reset serve, durante un giro, magari per cronometrare il tempo di una singola salita o tratto, giusto? quando comincio la salita schiaccio "lap/reset" e quando la finisco uguale o schiaccio "start/stop"?
- una volta scaricata la corsa sul computer vedo anche i dati non visualizzati nelle tre pagine dell'Edge?
L'ho comprato ieri. E sto sfrazzando sulle impostazioni. Sono ingrifato come un mandrillo, sembra veramente carino.![]()
Due domande:
nelle impostazioni delle bici, c'è il valore del contamiglia. A cosa serve e come va compilato? istintivamente ci metterei i km percorsi sinora con le due bici nel 2010 che poi si andranno ad aggiornare con i km percorsi...![]()
cmq prima di fare tutte le impostazioni ti conviene aggiornare il sw altrimenti quando aggiorni ti tocca riconfigurare tuttoL'ho comprato ieri. E sto sfrazzando sulle impostazioni. Sono ingrifato come un mandrillo, sembra veramente carino.![]()
Due domande:
nelle impostazioni delle bici, c'è il valore del contamiglia. A cosa serve e come va compilato? istintivamente ci metterei i km percorsi sinora con le due bici nel 2010 che poi si andranno ad aggiornare con i km percorsi...![]()
cosa è la FC FCR?![]()
P.S. Le istruzioni non sono fatte alla grande. Non ho trovato traccia che sulle 3 pagine allenamento si potesse settare il numero delle voci visibili e soprattutto, solo per caso ho scoperto che oltre che nel numero ogni pagina era personalizzabile anche nei dati che si voglion vedere.
P.P.S. Devo ancora collegarlo al pc per installarlo lì e scaricare la nuova versione del software che a quanto vedo aumenterà anche le opzioni inseribili nei campi dati (es: la velocità max.).
cmq prima di fare tutte le impostazioni ti conviene aggiornare il sw altrimenti quando aggiorni ti tocca riconfigurare tutto![]()
Anchio oggi ho notato il problema della velocità. In pianura l ho confrontato con il contakm degli amici e la mia velocità continuava a sballare, tipo da 34 km/h andava a 36 km/h poi di colpo scendeva a 31 km/h per poi risalire ecc..
Ma è una cosa normale questa?
Se sì peccato, mi piaceva l'idea di non aver più bisogno del sensore...
Non credo proprio , se c'è il sensore la velocità la prende solo da quello , altrimenti da fermo facendo girare la ruota dovrebbe segnare 0 km/h e invece segna la velocità .Il sensore entra in funzione solo quando lo strumento non riceve i segnali gps (es. gps spento, galleria, zone fortemente coperte da fitta vegetazione). Quindi averlo o meno non influisce sull'indicazione della velocità in condizioni normali.
Non credo proprio , se c'è il sensore la velocità la prende solo da quello , altrimenti da fermo facendo girare la ruota dovrebbe segnare 0 km/h e invece segna la velocità .