Confronto al Polar non c'è paragone........anche Garmin Connect è una figata, che dire fino ad ora supercontento !!
ciao sono passato oggi dal polar al 500 e non riesco ad impostare la mia frequenza di soglia e non riesco ad installare i programmi cioè al momento che li apro mi da errrore di comunicazione.... mi puoi aiutareOggi secondo giro di 2 ore e anche usando l'auto lap problemi zero.:smile:
Confronto al Polar non c'è paragone........anche Garmin Connect è una figata, che dire fino ad ora supercontento !!
raga ho un problema (che novità è?) a parte che stamane non mi rilevava il sensore cadenza/velocità (e manco ora) cmq stamane mi son fatto un giro e arrivato in cima a una collinetta s'è impallato probabilmente per colpa delle radiazioni delle antenne (stavo a Valcava), in discesa poi son riuscito a spegnerlo e riaccenderlo ora vorrei riportare l'uscita nel Training Center ma non me lo fa (con Garmin Connect si invece) esplorando nel dispositivo nella cartella Acttivities il file è presente con estensione .fit c'è qualche modo per importarlo in TC manualmente?
Beato te che consideri Valcava una collinetta.
Da Garmin Connect puoi esportare sia in .tcx che in .gpx che poi puoi provare ad importare in TC.
Ciao
grazie per la dritta, a te combaciano i dati di Garmin Connect e quelli di Training Center? Quasi sempre io trovo delle discrepanze anche notevoli.
Beato te che consideri Valcava una collinetta.
Ciao
Stesso problemaQualcuno di voi ha avuto problemi con la fascia cardio quando c'è vento ?
Mi sono accorto che col vento di oggi mi dava dei valori altissimi, appena mi aprivo la maglia con la zip lunga i battiti tornavano normali...........praticamente col vento la maglia batte sulla fascia e altera i valori.
Per il resto tutto funziona a meraviglia.
Stesso problema
Stesso problema
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?