ma se io volessi acquistare l'edge500 per il semplice utilizzo di navigazione ovvero, prendo una traccia gpx dal web, la carico sul mio edge e poi parto per le vacanze e li voglio ripercorrere la traccia, beh, me lo permette?funge bene?
ma se io volessi acquistare l'edge500 per il semplice utilizzo di navigazione ovvero, prendo una traccia gpx dal web, la carico sul mio edge e poi parto per le vacanze e li voglio ripercorrere la traccia, beh, me lo permette?funge bene?
Per questo secondo me faresti bene a prendere il 705![]()
cosa si fa il tiraggio della ruota?e x quanto riguarda l sensore che si mette nei raggi va bene anche uno diverso tipo di un altro contachil?

si, è cartografico e quindi costa anche il doppio...ma il 500 nn va bene quindi?
no lascia perdere per navigare non te lo consiglio troppo piccolosi, è cartografico e quindi costa anche il doppio...ma il 500 nn va bene quindi?
Li trovi su impostazioni , dettagli bici alla voce contamiglia , sono modificabili ina caso tu debba azzerare a inizio anno oppure se in seguito a qualchema i km totali dove vengono segnati?
qualcuno ha già usato il virtual partner?
stò valutando di passare dal 705 al 500 o aaddirittura al powertap, ma mi piange la chiappa dx.... dove tengo il portafoglio....

Sul 500 non ancora, però lo usavo sull'edge 305. E' sicuramente un bello stimolo, ad esempio su una salita, sei in gara contro te stesso...per chi esce spesso da solo è un valido aiuto a impegnarsi sempre un po' di più!![]()
io che sono al 90% solitario mi ci diverto quindi il virtual partner esiste....
già un passo avanti ....
"Nuovo maggiolino 3" l'hai anche provato? è plausibile utilizzarlo in una gf dopo aver caricato il percorso di un altro atleta? come lo si vede? in un uno schema con altimetria?
grazie gnari!
quindi il virtual partner esiste....
già un passo avanti ....
"Nuovo maggiolino 3" l'hai anche provato? è plausibile utilizzarlo in una gf dopo aver caricato il percorso di un altro atleta? come lo si vede? in un uno schema con altimetria?
grazie gnari!