quello che ho fatto io alla gf di laigueglia poi si è inchiodato tutto e così oltre a non vedere più niente ho perso anche la traccia della gfSI. vedi il grafico dell'altimetria e due pallini (uno nero e l'altro bianco) che si muovono e ci sono i dati di differenza di tempo e spazio (non li ho ancora capiti bene però).


per adesso non sono ancora soddisfattissimo se non sistemano il sw però siamo solo agli inizi penso che con i vari aggiornamenti vada tutto a posto