V
VECCHIA
Guest
No purtroppo non e' possibile , ho fatto la stessa domanda al suporto tecnico della Garminciao!
sapete se si puo' (e nel caso come!) modificare il tipo di registrazione da "intelligente" ad " ogni secondo" ??
perche' mi crea dei buchi nella registrazione...specialmente con i Watt!
ciao
