Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao!è possibile inserire i km che faccio sui rulli?? perchè mi piace avere i km totali della stagione senza dover annotarli su più parti...

Certo. Metti in gps off e se hai il sensore di cadenza/velocità e il magnete sulla ruota posteriore, ti segnerà i km teorici che fai sui rulli.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ok capito, se non sperimento da me continuerò a girare sul forum fino all'edge 1500:mrgreen:
Ordinato ora da ingrosport, telefonato prima, verificato che c'era, ordinato e parte domani...massimo venerdì (così hanno detto) è nelle mie mani.
Grazie a pepe per la dritta del sitoo-o

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Sicuro che il mozzo PowerTap sia compatibile con il protocollo trasmissione ANT+Sport di Garmin?

Un mio amico lo aveva preso per l'Edge705 ma non siamo riusciti a configurarlo mentre, ovviamente, funzionava divinamente con lo strumentino suo dedicato.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
vai tranquillo...fa capo a nencini sport che è molto conosciuto quà in toscana! l'ho preso anch'io li...e 2gg dopo ce l'avevo a casa...ho avuto un disguido..e lo hanno risolto celermente mandandomi la merce che mancava nella prima consegna.o-o

stamattina ordinato da loro, be il fatto che sia legato a nencini ssport ha influito sulla scelta....
grazie

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
213
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
...quello che non ho capito è cosa significa far capo a Nencini sport, in rete è pieno di siti con la stessa interfaccia grafica di Nencini, cambia solo il nome. Da Nencini l'edge 500 costa 259 euro ed in questi siti 219, insomma che senso ha, se si tratta di Nencini poteva dire 259 se lo ritiri in negozio e 219 se lo ordini via web....boh!...oppure m'è sfuggito qualcosa tipo questi a 219 euro non hanno la garanzia italiana.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
non so quale sia la logica della cosa...ma le mail successive all'acquisto mi sono arrivate da indirizzi nencinisport.it

più chiaro di così

laudan62

Novellino
21 Maggio 2008
58
2
roma
Visita sito
Bici
De Rosa Titanio
Preso! Da Ingrosport 229 spedito a casa. Provato alla Gf Folgore. Ottimo prodotto. Funziona benissimo con Gps e sensori in abbinata...

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Qualcuno che possiede l'edge 500 e possiede anche l'edge 305, mi sa dire se la visibilità dello schermo è la stessa? perchè io ho un 305 e francamente non è che si veda al top lo schermo..lo sfondo è molto cupo..sembra che il 500 sia piu chiaro...o è un illusione ottica?? cerco possessori di entrambi i prodotti x una risp esaudiente....

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.