garanzia regolare italia!Ciao bagongo ....che garanzia?
garanzia regolare italia!Ciao bagongo ....che garanzia?
leggendo sul manuale mi sembra di capire che la registrazione avviene solo quando c'e' segnale ps quindi se durante un uscita perdiamo il segnale,esempio per gallerie,anche con il sensore di velocita' sul grafico poi non troviamo i dati realativi al quele tratto.
MI sembra una stupidata
Poi ho visto che mi segna come quota 75 metri...ma questo dato di partenza si puo' tarare visto che milano e' 110 metri?
leggendo sul manuale mi sembra di capire che la registrazione avviene solo quando c'e' segnale ps quindi se durante un uscita perdiamo il segnale,esempio per gallerie,anche con il sensore di velocita' sul grafico poi non troviamo i dati realativi al quele tratto.
MI sembra una stupidata
Poi ho visto che mi segna come quota 75 metri...ma questo dato di partenza si puo' tarare visto che milano e' 110 metri?
Qualcuno che possiede l'edge 500 e possiede anche l'edge 305, mi sa dire se la visibilità dello schermo è la stessa? perchè io ho un 305 e francamente non è che si veda al top lo schermo..lo sfondo è molto cupo..sembra che il 500 sia piu chiaro...o è un illusione ottica?? cerco possessori di entrambi i prodotti x una risp esaudiente....
Grazie
Sto 500 ha colpito nel segno!
non avevo mai avuto Garmin, ma direi che è l'essenza per il ciclista! (rappresenta al 101% il ciclocoumputer dei miei desideri)
...qui dicono che cè un nuovo sistema, ma leggendo qua e la sembra che sia un fallimento...vorrei sapere se è realistico tipo polar o è il tallone d'achille di questo ciclocomputer?? 
Mi dici una cosa? ma il calcolo delle calorie è cosi sballato?
perchè sull'edge 305 non si affrontava...qui dicono che cè un nuovo sistema, ma leggendo qua e la sembra che sia un fallimento...vorrei sapere se è realistico tipo polar o è il tallone d'achille di questo ciclocomputer??
la pendenza è piu precisa rispetto ad altri computerini?? secondo te quale è il cavallo di battaglia di questo ciclocomputer? Sono indeciso ma credo che lo acquisterò...
Grazie x le eventuali tue risp...![]()

Ho cominciato a spippolarci e non mi sembra affatto male...certo un cavetto usb un pò più lungo non ci sarebbe stato male.
Ho appena fatto l'aggiornamento del software ed ho scaricato training center versione mac, che si apre regolarmente visualizzando le informazioni (fatto prova in auto venendo al lavoro). Appena ho un pò di tempo monto il sensore di cadenza velocità ed alla prossima uscita vediamo cosa esce.
Posso fare un piccolo appunto che non centra nulla con la bontà del prodotto, ma molto con l'immagine di garmin?
Sbaglio o sul display c'è scritto cal al posto di kcal? Va bene che in televisione e nelle pubblicità siamo martellati da dottori o pseudo tali che parlano continuamente di cal al posto delle kcal, ma l'errore è proprio grossolano, a questo punto se dovessimo essere coerenti con il modo in cui si parla di consumo calorico allora le cose starebbero in questo modo:
nell'ultima uscita ho bruciato 1400 cal ed i miei dati sono i seguenti:
peso: 80 grammi
altezza: 1,8 millimetri
..e non ditemi che non c'era lo spazio per la k prima del cal, questa è ignoranza allo stato puro
Ho visto sul sito garmin che oltre alla colorazione bianco-blu standard esiste anche quella bianco blu arancio e bianco nero, immagino non ci sia molta disponibilità però, almeno di non comprare sul sito garmin.
