anche a me funzionava benissimo ora non funge più ho provato anche ad installarlo su un altro pc idem ed è per questo che non riesco ad esportare i file in tcx per spedirli al mio preparatore anche con garmin connect se hai la traccia gpx puoi esportarlo se fai un allenamento sui rulli senza gps non puoi esportare niente che palle
ma più che altro sono smemorato è ho paura di dimenticarmi di caricarlo. poi se proprio devo dirla il mio polar 400 per cavarlo è ignorante che cozza.