Il display è circa 3 cm di larghezza per 3,5 cm di altezza. Le possibili misure quindi vanno da 3x3,5 in caso di campo unico, la metà se ci metti due campi, 1cm di larghezza x 3 di larghezza se sono 3 campi. La misura sotto passa a circa 1cmx1cm. Considera la distanza dal manubrio ed hai grosso modo un'idea delle dimensioni.
grazie
penso che 4 dati anche per un presbite possano andar bene!!! in effetti pochi pensano che molti ciclisti sono over 45 e la vista può iniziare a calare... :rosik:
riferirò al "vecio" e penso sarà contento. intanto vado a scaricare il manuale





ciao ciao e grazie