Mi sono deciso e l'ho comprato,
Era ora........
Sport Tracks è una figata, ci fai quello che vuoi.

Mi sono deciso e l'ho comprato,

Era ora........vedrai che non te ne pentirai.
Sport Tracks è una figata, ci fai quello che vuoi.![]()
.
Era ora........vedrai che non te ne pentirai.
Sport Tracks è una figata, ci fai quello che vuoi.![]()
gira la fascia sulla schiena ribaltandola per rispettare destra e sinistra e vedrai che tutto filerà liscio!
gira la fascia sulla schiena ribaltandola per rispettare destra e sinistra e vedrai che tutto filerà liscio!
gira la fascia sulla schiena ribaltandola per rispettare destra e sinistra e vedrai che tutto filerà liscio!Per risolvere il problema del cardio che impazzisce quando prende troppa aria con il vento contro oppure in discesa l'uovo di colombo e non fare prendere aria agli elettrodi:gira la fascia sulla schiena ribaltandola per rispettare destra e sinistra e vedrai che tutto filerà liscio!

Per risolvere il problema del cardio che impazzisce quando prende troppa aria con il vento contro oppure in discesa l'uovo di colombo e non fare prendere aria agli elettrodi:gira la fascia sulla schiena ribaltandola per rispettare destra e sinistra e vedrai che tutto filerà liscio!
ma che gli succede??
ieri sera sono entrato nella cronologia del garmin per cancellare un' uscita e prima che potessi procede all'eliminazione...si è bloccato su di una schermata...e non son più riuscito ad uscire da tale schermata, ne annullare l'operazione ne a spegnerlo....niente. Questa mattina (ormai son passare 13 ore) il garmin è ancora bloccato...
Che fare?? a voi è mai capitato una cosa del genere??
spero proprio possiate aiutarmi
grazie e ciao
Ciao
Puoi provare cosi' :
Tenere premuti POWER, MENU e RESET contemporaneamente per reimpostare l'unita'' edge.
NOTA:in questo modo i dati e le impostazioni non vengono cancellati.
Da manuale utente (a pag. 50) (io ho risolto cosi' )
a me piacerebbe vedere come usate ST...io non ci sono mai riuscito a fare niente, sempre e solo problemi! dovreste fare una guida completa di plugin da installare!