Non credo, ma è solo una mia personale convinzione, che alla Garmin lavorino per peggiorare le cose quindi...
ogni nuovo rilascio di firmware e/o software ritengo sia rivolto al miglioramento e/o "riparazione" della versione precedente.
Per esperienza personale ho aggiornato il mio
Edge 500 alla versione 2.30 ed ha continuato a funzionare egregiamente, e senza nessuna nuova sorpresa, così come faceva prima.
Ho letto invece di quei vari problemi di bloccaggi capitati ad alcuni per cui ho deliberatamente "strapazzato" l'aggeggio (per metterlo alla frusta prima della scadenza garanzia) modificandone le impostazioni dei "laps" ed altro.
Risultato: nessun problema di nessun genere tanto da indurmi ad acquistarne un secondo (da regalare) presso un amico di questo forum che lo metteva in vendita.
Sono arrivato quindi alla (mia personalissima) conclusione che eventuali riscontri negativi siano da attribuire, purtroppo, a caratteristiche sfortunate degli esemplari in oggetto e non ad una generalizzata anomalìa del prodotto.
(I famosi buchi non venuti bene in qualche ciambella).
Garmin Connect e Sport Tracks sono due software diversi e con caratteristiche altrettanto diverse tra loro: l'uno non esclude l'altro ma, eventualmente, si completano integrandosi.
Concludo ribadendo che, come ho detto all'inizio, queste sono solamente le mie personalissime opinioni suscettibili di inevitabili (e probabili) smentite da parte di chiunque.
ciao ...e auguri per la ciambella