ma la frequenza cardiaca percentuale e' in base alla soglia o alla massima?
imposti il valore tu
ma la frequenza cardiaca percentuale e' in base alla soglia o alla massima?
mi puoi mandare in mp....il sito, sarei interesato al cinturino da polso, che nn ho trovato in giro....Io ho trovato un sito dove si può prendere il cinturino da polso a 20-30 euro credo e lo puoi usare per andare a correre be le funzioni saranno quelle del cardio e del gps quindi velocità altitudine eccc pensavo di prendermelo per quest'inverno quando vado in montagna di corsa


mi puoi mandare in mp....il sito, sarei interesato al cinturino da polso, che nn ho trovato in giro....![]()
ho parlato troppo presto ieri ho commentato ed oggi durante gli scatti al 5 lap si è inchiodato come al solito che palleanche io devo dire che ultimamente sto lappando di brutto e mai un blocco si sarà sistemato da solo oppure le mie imprecazioni sono servite![]()
Oggi ho fatto il Manghen per allenamento ma anche per testarlo ora vi pongo un paio di domande.
1. Ho notato solo una volta mentre ero in un tratto in falsopiano coperto dagli alberi che la velocità mi sbalzava molto ma in teoria se ho montato il conta pedalate che comprende la velocità non dovrebbe rilevarla dal satellite.
2. L'altitudine guardando i cartelli mi risultava fuori di circa 40m allora ho pensato che magari impostando un punto di quota potrebbe migliorare la rilevazione. Comunque di questi Imposta quota e Punti di quota ho ancora da capire bene cosa servono e come si settano anche perchè se dovessi mettere un punto di quota tipo casa mia come faccio a sapere con esattezza l'altitudine?
3. All'inizio della salita ho schiacciato lap e l'ho rischiacciato in cima al Manghen volevo capire come mai scaricando il giro mi trovo due giri il primo è quello da casa all'inizio della salita e il secondo è dall'inizio della salita e alla fine è normale?
Grazie avnti con le risposte
Oggi ho fatto il Manghen per allenamento ma anche per testarlo ora vi pongo un paio di domande.
1. Ho notato solo una volta mentre ero in un tratto in falsopiano coperto dagli alberi che la velocità mi sbalzava molto ma in teoria se ho montato il conta pedalate che comprende la velocità non dovrebbe rilevarla dal satellite.
2. L'altitudine guardando i cartelli mi risultava fuori di circa 40m allora ho pensato che magari impostando un punto di quota potrebbe migliorare la rilevazione. Comunque di questi Imposta quota e Punti di quota ho ancora da capire bene cosa servono e come si settano anche perchè se dovessi mettere un punto di quota tipo casa mia come faccio a sapere con esattezza l'altitudine?
3. All'inizio della salita ho schiacciato lap e l'ho rischiacciato in cima al Manghen volevo capire come mai scaricando il giro mi trovo due giri il primo è quello da casa all'inizio della salita e il secondo è dall'inizio della salita e alla fine è normale?
Grazie avnti con le risposte
sei stato chiarissimo! ti vedo prorpio li a smadonn..... !!!a me la cosa che mi fa incazzare del garmin sono i lap a me sono indispensabili e mi incazzo quando si imballa per il resto rimane un ottimo prodotto io vengo dal polar 400 e penso che il garmin sia un passo avanti


si infatti sei li che fai magari un 8x30'' percui hai appena fatto 30'' a tutta hai solo 30'' di recupero devi farlo 8 volte magari sull'ultima o a metà schiacci il lap e si bloccasei stato chiarissimo! ti vedo prorpio li a smadonn..... !!!![]()
dimmi se non ti girano le ballea me mi fa incazzre quando si blocca in gara:a me la cosa che mi fa incazzare del garmin sono i lap a me sono indispensabili e mi incazzo quando si imballa per il resto rimane un ottimo prodotto io vengo dal polar 400 e penso che il garmin sia un passo avanti
a me stessa cosa gf pantani inizio mortirolo lap fine mortirolo lap si è bloccatoa me mi fa incazzre quando si blocca in gara:
successo alla coppi sull' ultima salita successo in un altra
adesso in gara ho sempre paura a schiacciare
comunque ho notato che il fenomeno e' iniziato dopo aver installato l'ultimo firmware.......si puo' rimettere uno vecchio?
ps
il sensore l'ho preso su bikediscount
