Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.747
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Aggiornato anch'io. Al primo giro non è stato più veloce ad acquisire i satelliti, al secondo li ha acquisiti subito anche vicino al mio garage dove prima era impossibile farlo.
Usati i lap e nessun problema. Qualcuno ha visto il reminder per i reset che dovrebbe uscire quando non lo si effettua?
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
molto bene, versione 2.40 che SEMBRA aver annullato tutti i difetti e portato solo ed esclusivamente benefici.
velocissimo il 500 nel prendere i satelliti, anche al chiuso!o-o
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
60
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
buon giorno...........volevo chiedevi se il sensore di cadenza e velocita, nn trasmette piu.........e xche la batteria si e scaricata.............o e altro. grazie, ce da dire che e ancora quella che mi e uscita, il garmin lo preso a febbraio
 

vampiro65

Pignone
8 Novembre 2009
145
1
60
Varese
Visita sito
Bici
cannondale supersix
prova a guardare se quando la calamita passa vicino al sensore il led si illumina se no dovrebbe essere la pila se invece si allora prova a riconfigurarlo
ciao tony....ho fatto quello che hai scritto.........i led funzionano.......pero mi sono messo a controllare bene e il ploblema era che si era spostato un po il sensore.......ora e di nuovo tutto ok....... grazieo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.