Ergo, questo vuol dire che il sensore di velocità, in assenza di segnale GPS NON funziona.
Saluti
sul 705 funzionava. Sicuri che ve lo rilevi e che il magnete venga segnato al passaggio?
io con il 705 in galleria avevo sia distanza che velocità.
Il 500 non l'ho ancora testato ma quella parte di software dovrebbe funzionare allo stesso modo per tutti e due.



