no devi sempre selezionare la bici che vuoi usare poi lui in base alla bici che selezioni si sceglie il sensore associato![]()
Allora ècome stò facendo ora.
Grazie della precisazione

no devi sempre selezionare la bici che vuoi usare poi lui in base alla bici che selezioni si sceglie il sensore associato![]()

scusate ma tra la versione nero/grigia e quella blu/grigia cambia solo il colore?
Su lordgun ci sono anche 15 di differenza, oltre al colore XD
Ciao a tutti, sto per acquistarlo e sono incerto se prendere anche il sensore di cadenza! Siccome sonon un principiante, secondo voi utilizzando solo il gps potrei ugualmente sfruttarlo a dovere oppure occorre anche il sensore?
Inoltre per montarlo è abbastanza semplice?
Buona serata a tutti...
Riccardo
Ciao a tutti, sto per acquistarlo e sono incerto se prendere anche il sensore di cadenza! Siccome sonon un principiante, secondo voi utilizzando solo il gps potrei ugualmente sfruttarlo a dovere oppure occorre anche il sensore?
Inoltre per montarlo è abbastanza semplice?
Buona serata a tutti...
Riccardo
Quoto tuttoHo preso il Garmin da poco più di un mese e un paio di idee me le sono fatte. Secondo me è meglio col sensore, non tanto per vedere le pedalate che fai, ma il calcolo della velocità è più preciso.
Quando ho cambiato la ruota non lo avevo montanto bene, il sensore, e mi funzionava solo col GPS. Quel giorno c'era un forte vento e la velocità sballava, anche per parecchi Km. Inoltre se vai in galleria perde il segnale. Per l'esperienza che ho io è più affidabile col sensore.
Per la seconda domanda: sì, montarlo è davvero semplice.

Guarda che a me risulta invece che devi selezionarla manualmente la bici1, bici2, bici3.LO escludo perché il 500 ti dice anche quando si stanno per esaurire le pile dei sensori,quindi se 3 settimane fa non hai avuto nessun avviso e probabile che tu abbia acceso il 500 senza avere fatto girare la ruota posteriore per qualche giro per accendere il sensore cadenza/velocità.
procedura :premere bottoncino reset sul sensore e effettuare la scansione (gira la ruota prima !)
andare in impostazione bici e associare il un sensore ad una bici e l'altro all'altra .
successivamente il 500 riconoscerà pure la bici che stai usandoe userà le impostazioni per quella bici da te inserite .
![]()

si ! è cosi!Guarda che a me risulta invece che devi selezionarla manualmente la bici1, bici2, bici3.

Qualcuno la già installato ?
io ho provato l'aggiornamento web , ma mi ha detto che era già aggiornato ,per la precisione firmware 2.40.
questo i miglioramenti:
Firmware 2.50 - Feature Requests
1. Fix course map page to stop lag, freezes, and crashes
2. In settings you can set the overall mileage of the bike, and this updates over time and can be seen in the totals screen. Be nice if this overall mileage field (odometer on old bike computers) was a selectable field for the bike pages,
E altre cose qui :https://forums.garmin.com/showthread.php?t=11670
![]()
Guarda che quel thread riguarda le richieste degli utenti per il nuovo firmware.
In realtà non è ancora uscito.
Ciao

ops!! : scusate ma il forum in italiano la Garmin dice di non volerlo fare solo per me !Guarda che quel thread riguarda le richieste degli utenti per il nuovo firmware.
In realtà non è ancora uscito.
Ciao

Da dove si scarica cycleops poweragent 7.5?

Ho visto ma ieri sera non funzionava il linkPrimo risultato mettendo "cycleops poweragent 7.5" su google...![]()