io sono passato da poco dal Forerunner 305 al
Edge 500....
A mè sembra che non ci sono grosse differenze, il 305 aveva sicuramente una ricezione ottima, gli mancava la VAM, la temperatura e si poteva usare anche per correre a piedi salvando i dati nela cartella "corsa", ma era un po' più scomodo se non si acquistava l'apposita staffa per la bike dalla
Garmin... La schermata con la navigazione sul 305 era sicuramente comoda e sul 500 manca.
Non sono però mai riuscito a pianificare su un sito il percorso con strade, vie etc salvarlo ed inviare la traccia al dispositivo.... qualcuno sà darmi indicazioni??