Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ragazzi, scusate, vorrei prendere il modello nero; ho visto che costa qualcosina di più. Motivo?

Anche io sto seriamente pensando all'acquisto di questo gioiellino, in colorazione nera.
Qualche tempo fa, e qualcuno qua sul forum se non sbaglio ne aveva approfittato, su ingrosport c'era la versione nera + fascia cardio + sensore velocità/cadenza a 219...
Ora su ingrosport c'è solo la versione blu a 225 :cry:

Chi mi sa consigliare dove comprare la versione nera completa al prezzo migliore? Qualcuno ha fatto l'acquisto ultimamente?

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Anche io sto seriamente pensando all'acquisto di questo gioiellino, in colorazione nera.
Qualche tempo fa, e qualcuno qua sul forum se non sbaglio ne aveva approfittato, su ingrosport c'era la versione nera + fascia cardio + sensore velocità/cadenza a 219...
Ora su ingrosport c'è solo la versione blu a 225 :cry:

Chi mi sa consigliare dove comprare la versione nera completa al prezzo migliore? Qualcuno ha fatto l'acquisto ultimamente?

controlla su questo sito : www.riskjo.it
sono di treviso...al limite li chiami e senti cosa ti dicono....
a.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Bah ... l' ho aggiornato e settato per la scansione ogni secondo ... in questi giorni provo ... in ogni caso io non ho riscontrato i problemi di cui parli nelle vicinanze di abitazioni o nel bosco ...
Cioè ... voglio dire che sono decisamente soddisfatto del prodotto.
Sono anche in attesa che mi arrivi il sensore velocità/cadenza che inizialmente non avevo acquistato per fare il pacchetto completo.
Ecco un esempio di traccia a rane ...
Screenshot.png

Mi stai dicendo che il tuo se passi in una strettoia con case da entrambe le parti, non da problemi?

Io invece, visti anche questi risultati non sono soddisfatto e siccome frequento il forum garmin ti garantisco che come me ce ne sono parecchi che lamentano problemi.
La velocita' e la qualita' delle risposte garmin (vista anche quest'ultima release) per me, fa semplicemente schifo.

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Ciao ragazzi,
sono il felicissimo possessore del garmin 500 da 1 anno e sino a ieri nessunissimo problema (superconsigliato).
Poi da ieri sera, dopo aver lavato la bici, il sensore non mi segnala la cadenza di pedalata. Ho controllato gli allineamenti dei diversi sensori e ho effettuato un reset del sensore di cadenza; sembra tutto apposto, però il garmin mi dice che il sensore risulta non collegato e gli id sono 000000 (anche se le lucine dei sensori risultano attive).
Prima di provare a cambiare la batteria vorrei sapere se avete suggerimenti da darmi o se vi era capitato una cosa analoga.
Grazie anticipate per le info.o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ciao ragazzi,
sono il felicissimo possessore del garmin 500 da 1 anno e sino a ieri nessunissimo problema (superconsigliato).
Poi da ieri sera, dopo aver lavato la bici, il sensore non mi segnala la cadenza di pedalata. Ho controllato gli allineamenti dei diversi sensori e ho effettuato un reset del sensore di cadenza; sembra tutto apposto, però il garmin mi dice che il sensore risulta non collegato e gli id sono 000000 (anche se le lucine dei sensori risultano attive).
Prima di provare a cambiare la batteria vorrei sapere se avete suggerimenti da darmi o se vi era capitato una cosa analoga.
rifai la scansione del sensore con il garmin

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Ciao ragazzi,

Forse è entrata acqua nel sensore, mi pare di aver letto che a qualcuno è successa una cosa analoga dopo aver preso pioggia.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Oggi ho aggiornato la versione da 2.6 a 2.7......
Non calcola più il consumo calorico.....niente di preoccupante.....ma alla mia dietologa quando gli porto i report delle calorie bruciate con la bici capisce come fare.....
Potete aiutarmi?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate... ho letto che con questo aggiornamento cambia il campionamento.... che avviene ogni secondo...

ma è riferito solo al discorso GPS oppure a qualsiasi tipo di registrazione?
cioè l'aggiornamento è del sw o del GPS?

chiedo questo perchè nel 705 che avevo c'era la possibilità di impostare il campionamento di registrazione dati a 1" o 5".
io l'avevo impostato a 1" e mi sembrava più precisa della registrazione che ho adesso sul 500 ( sw:2.5 e GPS: 2.4)
ciao!

tuttobici

Novellino
27 Dicembre 2010
33
1
porta delle langhe
Visita sito
Bici
Giant
Ho aggiornato alla versione 2.7 nessun problema.Strano che alcuni fao l'aggiornamento e sparica qualcosa...............

anche a me non calcola più le calorie però non ho ancora la versione 2.6. però ieri ho fatto usando però la fascia polar per cs600 e mi contavaq lo stesso le calorie, anche se in modo esagerato, oggi sono rimaste a zero;nonzo%USANDO LA FASCIA GARMIN!!!

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
sono un po down....,come le sposto?
vai nella cartella attività de garmin ,ti posizioni sull'attività da spostare e tenendo premuto il testo destro del mouse , la trascini sul desktop , poi riilasci il tasto destro del mouse , apparirà una finestra con varie scelte : seleziona sposta .
fatto o-o

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
L'altro giorno, durante il giro in bici, improvvisamente sento un beep e la scritta "rilevato sensore velocità/cadenza".
Dov'è l'anomalia?......Il sensore io non l'avevo montato sulla bici;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.