bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
altra domanda poi forse ho finito, almeno per un pò :specc:

se io imposto una tabella di allenamento allo stesso tempo registra tutti i dati come se fosse un uscita normale...? se quando ho finito la tabella continuo ad andare in giro continua a registrare quello che faccio o devo fare partire una registrazione nuova...?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ragazzi ho un problema, dopo qualche ora mi segna memoria piena (già svuotata la cartella), va in pausa, si spenge. Poi si riaccende e ok per un altro paio d'ore. che ne dite?
Svuotata quale cartella? Hai mappe installate? Aggiornamenti firmware non andati a buon fine?
Se dopo un'accurata pulizia, continua a spegnersi ed è fuori garanzia, io farei un bel formattone.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ma il formatt-one sarebbe l'hard reset?
Ma qual è la combinazione giusta di tasti?
così facendo torna "come uscito dalla scatola" e posso aggiornare il firmware con il 13.0 ?
grazie
No, il formattone e l'hard-reset sono due cose ben diverse. Per formattare hai bisogno di avere lo strumento collegato ad un PC il quale riconosce il Garmin come unità di memoria esterna, a quel punto puoi dare l'ordine di formattare la memoria dell'Edge come se fosse una qualsiasi memoria USB.
Prima di lanciarti in operazioni potenzialmente pericolose, controlla bene cosa hai nella memoria. Il mio vecchio 520, fra file, attività, location eccetera non arrivava ad occupare 60 MB. su circa 110 disponibili.

carlo
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
altra domanda poi forse ho finito, almeno per un pò :specc:

se io imposto una tabella di allenamento allo stesso tempo registra tutti i dati come se fosse un uscita normale...? se quando ho finito la tabella continuo ad andare in giro continua a registrare quello che faccio o devo fare partire una registrazione nuova...?
Direi che sono due cose indipendenti, ora non ricordo se faccio partire prima l'allenamento o la registrazione ma sicuramente la registrazione continua a prescindere dal l'allenamento
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao, avete mai provato a caricare le mappe di openfieldmap seguendo questa guida?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao, avete mai provato a caricare le mappe di openfieldmap seguendo questa guida?

Su un Edge 520 che ha meno memoria di un novantenne col Parkinson all'ultimo stadio? :)))::)))::)))::))): Ma mi facci il piacere, mi facci.bella cumpa

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
@carbal54 hai ragione, ma volevo fare il giro del lago di garda senza perdermi nei paesini. Mi pare che siano una ventina di mb ma poi cancellerò il file

@scico ma ti sei trovato bene?
Navigato su percorsi sconosciuti con Edge 305, Edge 500 e Edge 25. Senza mai aver sentito il bisogno di una mappa e ai tempi neanche un cellurlare :wacko: . Un poco di preparazione prima (che, comunque, visti i limiti della serie Edge come navigatori, devo fare anche coi cartografici), un pizzico di spirito di avventura, il sempre valido "scusi, buon uomo, per andare a... ?" :== e sono sempre arrivato dove volevo arrivare passando per dove volevo passare. o-oo-o

carlo
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.800
1.060
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
@carbal54 hai ragione, ma volevo fare il giro del lago di garda senza perdermi nei paesini. Mi pare che siano una ventina di mb ma poi cancellerò il file

@scico ma ti sei trovato bene?
Sì. La uso con il percorso precaricato sul Garmin e la funzione di navigazione. Ho fatto dei giri in zone che conosco poco, tracciando il percorso in modo da fare le strade che volevo io e poi caricandolo sul Garmin.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Navigato su percorsi sconosciuti con Edge 305, Edge 500 e Edge 25. Senza mai aver sentito il bisogno di una mappa e ai tempi neanche un cellurlare :wacko: . Un poco di preparazione prima (che, comunque, visti i limiti della serie Edge come navigatori, devo fare anche coi cartografici), un pizzico di spirito di avventura, il sempre valido "scusi, buon uomo, per andare a... ?" :== e sono sempre arrivato dove volevo arrivare passando per dove volevo passare. o-oo-o

carlo
condivido al 100% il principio e lo spirito di avventura.
Le poche volte che mi sono chiesto "e ora come ci arrivo lassu'?" ho tirato fuori il cellulare e google maps e a naso ci sono arrivato.

La mia era una curiosità per capire le potenzialità dello strumento visto che l'ho appena preso e l'entusiasmo è tanto (ci arrivo 5 anni dopo)