D
Questa![]()
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Foglietto di carta attaccato al manubrio? [emoji854]Salve a tutti.
Vi seguo da un po’, ho letto questa discussione e le istruzioni ma non trovo risposta al mio quesito.
Dunque, ho bisogno di creare un percorso da una mia attività per gareggiare contro me stesso; mentre creo l’attività registro diversi lap per segnare inizio e fine di una salita etc etc: ora se il percorso lo creo da dispositivo, come riportato nelle istruzioni, restano associati i lap e quando gareggio contro me stesso seguendo il percorso mi notifica il raggiungimento dei laps durante il tragitto.
Ora, io vorrei sapere mentre faccio il percorso quanto manca al prossimo punto-lap. Esistono due campi dati: “Dist. A succ.” e “Distanza punto percorso”: entrambi non funzionano con i lap impostati durante l’attività. Per farli funzionare occorre aggiungere punti al percorso creando lo stesso da una mia attività direttamente da garmin connect. Se non che creando il percorso così i lap non vengono inseriti nel percorso.
Quindi ora la domanda: come posso creare un percorso, da usare per gareggiare contro me stesso, che contenga i vari lap registrati durante l’attività, e nello stesso tempo potervi aggiungere dei punti-percorso da utilizzare per avere i campi dati suddetti ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Foglietto di carta e attaccato al manubrio? [emoji854]
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Non lo so se è impossibile, ho solo suggerito una soluzione possibile.Devo desumere che è impossibile ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo so se è impossibile, ho solo suggerito una soluzione possibile.
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Possibile si ma non risolve il mio problema.
Nello specifico quello che volevo sapere è se esiste un software, oppure un modo con garmin connect, per ottenere, da una attività, un percorso che includa i lap contrassegnati durante il tragitto e, nello stesso tempo, a cui sia possibile aggiungere punti-percorso per ottenere così un percorso che includa laps e waypoints.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io qualche volta ho usato "plotaroute" per inseire i "punti corsa"Possibile si ma non risolve il mio problema.
Nello specifico quello che volevo sapere è se esiste un software, oppure un modo con garmin connect, per ottenere, da una attività, un percorso che includa i lap contrassegnati durante il tragitto e, nello stesso tempo, a cui sia possibile aggiungere punti-percorso per ottenere così un percorso che includa laps e waypoints.
Ho qualche domanda da fare in merito al 520 plus che viene venduto in offerta da Garmin portando indietro un vecchio ciclocomputer (qualsiasi) pagando €199.
Cos'avrebbe di più rispetto al 520, tralasciando la cartografia?
Funziona meglio rispetto al 520? La batteria é migliorata così come la durata rispetto al predecessore?
Quindi, per sapere, conviene cambiare il 520 per il 520 plus?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie Carlo, quindi non dovrebbe essere cambiato nulla o poca roba dal 520.Io ho letto le specifiche, mi sembra più un'operazione estetica che di sostanza. Funzioni che, conoscendo Garmin, funzioneranno una volta sì e 5 no facendo imbestialire, tipo mandare messaggi da un 520 plus ad un altro 520 plus o 1030. Se non sei un criminale ti devi fermare, se ti fermi tanto vale che il messaggio glielo mandi col cellulare... o no? Resta la navigazione, e io resto dell'idea che, oggi come oggi, un navigatore DEVE avere "pan" e "zoom" FACILI da eseguire, cosa impossibile coi tasti. Riassumendo: se non avessi già il 520, aprofitterei dell'offerta, avendolo, ringrazio ma passo.
carlo
Ciao Carlo un consiglio,io ho in etrex 30 per la MTB e io 520 per la strada, volevo dare indietro etrex per il 520 plus e vendere il 520 normale per tenere 1 dispositivo soltanto a senso questo discorso grazie chiedo a te che sei più informatoIo ho letto le specifiche, mi sembra più un'operazione estetica che di sostanza. Funzioni che, conoscendo Garmin, funzioneranno una volta sì e 5 no facendo imbestialire, tipo mandare messaggi da un 520 plus ad un altro 520 plus o 1030. Se non sei un criminale ti devi fermare, se ti fermi tanto vale che il messaggio glielo mandi col cellulare... o no? Resta la navigazione, e io resto dell'idea che, oggi come oggi, un navigatore DEVE avere "pan" e "zoom" FACILI da eseguire, cosa impossibile coi tasti. Riassumendo: se non avessi già il 520, aprofitterei dell'offerta, avendolo, ringrazio ma passo.
carlo
. Su tutto quello che gira intorno ai watt, misuratori ecc. ecc. ci sono pochissime lacune nella mia ignoranza
so solo che non mi interessano. Quanto ad avere uno strumento solo... peggio che andar di notte, mai avuti meno di tre
. Dopo tutto sto bla bla, la logica direbbe: tenetevi quello che avete, la pancia dice: perchè negarmi un capriccetto che non strappa il pane di bocca ai miei pargoli? 
Massima stima! [emoji1303]@nexuspolaris @Frenky morello Io per quanto riguarda le biciclette e i giocattoli che l'accompagnano, ho una regola che seguo pedissequamente: Meglio un rimorso che un rimpianto. Se una cosa mi intriga e me la posso permettere, non sto su a pensarci più di tanto, la prendo. Quindi non sono la persona più indicata per dare consigli ponderati
. Su tutto quello che gira intorno ai watt, misuratori ecc. ecc. ci sono pochissime lacune nella mia ignoranza
so solo che non mi interessano. Quanto ad avere uno strumento solo... peggio che andar di notte, mai avuti meno di tre
. Dopo tutto sto bla bla, la logica direbbe: tenetevi quello che avete, la pancia dice: perchè negarmi un capriccetto che non strappa il pane di bocca ai miei pargoli?
carlo