bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Comunque non ho risolto. Ho provato a chiamare sul mio smartphone col garmin acceso e non arriva nulla..... ;nonzo%
Do per scontato che quando accendi il dispositivo ti notifichi l'avvenuta connessione con il cell :-)xxxx
Su l'app garmin connect impostazioni/smart notification hai attivo contatti e messaggi?
Sempre in impostazioni ma in autorizazzioni app hai attivo sms e telefono?
Non so se servano tutte attive alla causa ma io quaeste ho attive sull'app...

Poi su cell dai un occhiata in impostazioni/app oltre ad avvio app come scritto in precedenza guarda anche in impostazioni/app/app/connect/notifiche, poi in impostazioni/app/gestione autorizazzioni/telefono e sms, guarda anche in impostazioni/notifiche/connect.
Sul 520 poi ci sono altre impostazioni anche li a cui dare un occhiata, vedi se ti manca qualcosa.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.883
9.549
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
https://support.garmin.com/it-IT/?faq=reHBOSC1bt83UTDHqYJZG8

Io ho risolta rifacendo l'associazione direttamente dalla app GC come suggerito nel link.
Do un'occhiata e provo grazie :friends:

Do per scontato che quando accendi il dispositivo ti notifichi l'avvenuta connessione con il cell :-)xxxx
Su l'app garmin connect impostazioni/smart notification hai attivo contatti e messaggi?
Sempre in impostazioni ma in autorizazzioni app hai attivo sms e telefono?
Non so se servano tutte attive alla causa ma io quaeste ho attive sull'app...

Poi su cell dai un occhiata in impostazioni/app oltre ad avvio app come scritto in precedenza guarda anche in impostazioni/app/app/connect/notifiche, poi in impostazioni/app/gestione autorizazzioni/telefono e sms, guarda anche in impostazioni/notifiche/connect.
Sul 520 poi ci sono altre impostazioni anche li a cui dare un occhiata, vedi se ti manca qualcosa.

Credo di aver fatto tutto, manca solo che gli do le chiavi di casa....:==
 
  • Haha
Reactions: bonny92

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Tanto so già che un giorno, chissà quando, accenderò e funzionerà tutto. Così, senza un perchè! :==
Anche a me viene il nervoso quando una cosa non funziona come dovrebbe, però sono arrivato ad un'età per cui, almeno in bici, non voglio stress, mi chiami e non sento la chiamata? Pazienza, richiamerai :mrgreen:. Vado in bici da 50 anni, e i primi 40 neanche immaginavo che sarei potuto uscire con un telefono in tasca.:oold: :yoga:

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: Zac36100

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Scusate ragazzi non c'entra col post, ma non sapevo dove scrivere. Ho acquistato una chiavetta ant+ USB, ma una volta inserita vanno installati dei driver? Perché non mi rileva nulla, né rullo né fascia cardio
Inserita dove?
Nello smartphone Android, tranne alcune Marche tipo Samsung che hanno la connettività ant nativa, vanno installati un paio di servizi. Controlla sul sito thisisant
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.359
1.043
Visita sito
Bici
bici
Qualcuno sa darmi indicazioni dui segmenti di strava sul garmin 520 ?
vedo che me ne installa in automatico 100, ma io su strava ne ho 258 attivi
Come posso scegliere quali mettere e quali escludere ? Grazie
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Sempre spulciando nel sito che ti ho indicato, ho letto di una procedura di installazione dei driver usb “non certificati” Microsoft su Windows 10, prova a guardare. Non ho esperienza con ant su pc

ho installato i driver, ma niente da fare
EDIT: risolto, ho bisogno di una prolunga perchè il rullo dista 2.5mt dalla chiavetta del pc, e non riesce a prendere segnale
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mcodda

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho appena preso un 520 usato, è un po' datato (luglio 2017) ma dalla cronologia che il proprietario non ha cancellato è stato usato abbastanza poco (se ricordo bene 7-8000km)...

ora due domande...
appena collegato al pc mi ha chiesto di aggiornarlo dalla versione 13.00 alla 13.10, eseguo o lascio la vecchia…?
quanto vi dura la batteria in media…?per la fretta di provarlo oggi sono uscito con le impostazioni del precedente proprietario e in 2h30' la batteria è quasi finita...lo rispedisco al mittente o diminuendo la luminosità (adesso è al 100%) e spegnendo il Bluetooth dura di più…?
 
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
ho appena preso un 520 usato, è un po' datato (luglio 2017) ma dalla cronologia che il proprietario non ha cancellato è stato usato abbastanza poco (se ricordo bene 7-8000km)...

ora due domande...
appena collegato al pc mi ha chiesto di aggiornarlo dalla versione 13.00 alla 13.10, eseguo o lascio la vecchia…?
quanto vi dura la batteria in media…?per la fretta di provarlo oggi sono uscito con le impostazioni del precedente proprietario e in 2h30' la batteria è quasi finita...lo rispedisco al mittente o diminuendo la luminosità (adesso è al 100%) e spegnendo il Bluetooth dura di più…?
Ho il 520 acquistato nuovo nel 2016 credo. Io spengo il Bluetooth e tengo illuminazione al 10%; in questo modo la batteria supporta un giro di almeno nove ore.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi ho abbassato l'illuminazione al 10%, spento il Bluetooth che tanto non mi serve durante il giro, collegato il sensore di cadenza (domani collego anche il cardio che mi sono dimenticato) e dopo 2h30' la batteria è all'86%, facendo una stima direi che dovrebbe durare almeno 10 ore senza grossi problemi...

altra domanda...c'è modo di visualizzare la velocità media del tempo in movimento al posto di quella totale dell'uscita…? ho provato a cercare un po' ovunque ma non trovo una voce su questo...
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
altra domanda...c'è modo di visualizzare la velocità media del tempo in movimento al posto di quella totale dell'uscita…? ho provato a cercare un po' ovunque ma non trovo una voce su questo...

Visualizzabili:

Velocità
La velocità di viaggio corrente.

Velocità - Lap
La velocità media per il Lap corrente.

Velocità massima
La velocità massima per l'attività corrente.

Velocità - Media
La velocità media per l'attività corrente.

Velocità - Ultimo Lap
La distanza percorsa durante l'ultimo Lap completato.

Velocità - Ultimo Lap
La velocità media per l'ultimo Lap completato.

Velocità verticale
L'intervallo di ascesa o discesa nel tempo.