Hai beccato l'argomento principe che mi ha fatto fare il passaggio dall'810 al 520!Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che ha avuto l'810 e non è pentito di essere passato al 520? Dovrei decidere prima di mezzanotte e sono in dubbio tra 520, 810 e 1000 ma quest'ultimo troppo costoso. Cercavo un cartografico ma non troppo grosso e costoso....il 520 bundle lo trovo a 280 e il 1000 a 400, sono indeciso.....
Io sono uno che ha avuto prima l'800 e poi l'810.
Entrambi hanno manifestato lo stesso identico difetto, il touch screen che sembrava impazzito. Non recepiva più i tap...
L'800 mi ha fatto impazzire e quando l'ho mandato in assistenza ho preso subito l'810 perché avevo delle gare e non potevo aspettare un mese che mi ritornasse dall'assistenza nonostante la garanzia.
Ovviamente quando é rientrato l'ho venduto. Convinto che Garmin avesse risolto questo problema all'810 l'ho usato con soddisfazione ma, dopo pochi mesi stesso identico problema e inviato in assistenza. Ha retto fino a far scadere la garanzia poi é saltato allo stesso modo dell'800, il suo touch screen.
Venduto ad un utente del forum ho deciso che avrei avuto solo versioni a pulsanti.
Ad oggi, per quanto sia un garmin minore rispetto al 1000 e all'810, il 520 si sta rivelando un ottimo strumento e non tornerei indietro.
Certo, come qualcuno ha scritto, il suo firmware é ancora acerbo ma, nel tempo, garmin ha saputo risolvere e stabilizzare i vari bugs dei suoi strumenti purché non fossero derivati da pessimo hardware, come nel MIO caso, si sono rivelati i 2 touch screen.
Questa é la mia testimonianza.
Se a te serve una cartografia estesa e ben leggibile a schermo va di 1000.
Se ti servono solo dati essenziali ed una cartografia relativa a una o due regioni italiane beh... Io ho caricato Liguria, Piemonte e Puglia e sono sui 76mb ed ho ancora spazio per allenamenti, tracce e giri.

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

vado.