Ciao a tutti, mi è appena arrivato il 520 e arrivo dal ROX 10
Stò impostando le schermate, ma la pendenza come faccio ad abilitarla/vederla? Non trovo la voce...![]()
Risolto! Non entravo nei sottomenu...

Ciao a tutti, mi è appena arrivato il 520 e arrivo dal ROX 10
Stò impostando le schermate, ma la pendenza come faccio ad abilitarla/vederla? Non trovo la voce...![]()

Io non ho avuto problemi....non uso i segmenti istantanei.Salve,
sono nuovo sul form. Io vengo da un 810 che presto regalerò a mio padre.
Io sono indeciso se 520 o 1000. Il 1000 essendo uscito da più tempo è più affidabile?
Io principalmente uso la funziona segmenti di GC e non Strava.
E la navigazione mi serve solo per seguire un percorso da me creato in precedenza.
Per il resto utilizzerei i normali sensori di cardio e velocità/cadenza. La potenza è troppo costosa per le mie tasche.
La mia indecisione nasce dal fatto che il 520 è più compatto e leggero però ho letto pagine e pagine di utenti con diversi problemi su segmenti, pendenza, altimetria... mi confermate che con il software 3.0 qualcosa è migliorato? me lo consigliate rispetto al 1000?
Grazie
Caro Luca, sai che penso sia la prima volta, per uno strumento Garmin, che non ho neanche un vago desiderio di averlo?
carlo

aver venduto Oregon 300, Edge 500, Edge 705, Edge 800 in meno di 20 giorni mi ha causato una crisi di astinenza 
Sarà un caso ma in un paio di occasioni ho riscontrato una perdita di carica del 520 da spento.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Mi spiego: settimana scorsa ho caricato il 520 al 100% tipo il mercoledì.
La domenica mattina appena sveglio lo accendo per verificare che funzionasse in previsione dell'Eroica e mi da una carica del 1%!!!! Ho dovuto metterlo di fretta in carica e ovviamente, non essendo,riuscito a caricarlo del tutto, durante il lungo dell'Eroica mi si è spento.
Comunque il lato positivo è che con circa metà carica ho fatto le prime 7 ore dell'Eroica prima che mi spegnesse.
Quindi con carica completa (solo con il sensore cardio gps+glonass) credo che 12 ore di autonomia si riescano a coprire (versione sw precedente).
Immagino che con sensori cadenza/velocità/potenza l'autonomia possa scendere notevolmente.
Avrei un paio di domande:
1) che versione di Android bisogna avere per poter ricevere le notifiche chiamate e sms sul proprio smartphone?
2) per vedere i segmenti di Strava "live" bisogna essere abbonati a Strava Premium?
Grazie a chi mi saprà essere d'aiuto.
da 4.3 a salire
Sì (anche se...)
Secondo me questa storia dei segmenti "live" l'hanno messa giù male e spiegata peggio.
carlo
ciao a tutti ,volevo acquistare il garmin 520 per usarlo sia in BDC che in MTB .
Il mio dubbio è i sensori in dotazione ,cadenza e velocita li uso con la BDC mentre nella MTB posso usare un sensore compatibile ant+ solo per la velocità?
e quale mi suggerite di acquistare??
grazie
quotissimo, anche se alla fine io preferisco andare su una con il GPS, x quanti km uno fa con la mtb, anche se dentro al bosco non sempre prende...Ci metti meno di 10 secondi coi nuovi sensori a passarli da una ruota all'altra.
E ti togli la grandissima rottura di p@@@@e dei magneti.
carlo

Ci metti meno di 10 secondi coi nuovi sensori a passarli da una ruota all'altra.
E ti togli la grandissima rottura di p@@@@e dei magneti.
carlo