No a me non interessa il power meter...mi interesserebbe solamente avere un cardio e contapedalate...e un sensore che quando passo nelle gallerie o nel fitto bosco non perda il segnale (cosa che spesso fa il 200 agganciandosi ai segnali gps). Poi x Strava, ripeto, i Kom sono per me irraggiungibili (tranne qualche cavalcavia dalle mie parti e dei tratti in pianura)...forse sarebbe utile x vedere di migliorare il tempo personale su una salita. Devo cercare di capire cosa cerco io in un ciclo computer. Le premesse sono quelle di rimanere in Garmin perché mi trovo bene, aggiungere un cardio e un contapedalate, la funzione Virtual partner mi sta bene, il navigatore sarebbe eccessivo (dovrei passare al 1000). Mi va bene che misuri la temperatura esterna, la pendenza, il dislivello complessivo, il dislivello di una salita singola (se c'è), poi che altro... vel media,massima,tempo sul giro...OROLOGIO VISIBILE così da non dovere spegnere il dispositivo e riaccenderlo per vedere l'ora (con il 200 devo fare così)..calorie consumate ... tempo in movimento e totale.
Oggi non ti interessa un PM, ma vuoi migliorare il tuo modo di allenarti, e se domani trovassi un misuratore a prezzo stracciato?
I soldi sono i tuoi, io ti consiglio di prendere il meglio che ti puoi permettere.
Per quanto riguarda la bici, meglio un rimorso che un rimpianto
carlo