Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
A voler essere pignoli, manco quello.[emoji12] carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Infatti uso gniza.org e mi trovo benissimo. I segmenti importati manualmente non hanno mai toppato. L'unica cosa xhe ho riscontrato. Con i segmenti caricati in automatico da strava premium i pr così come i kom si aggiornano in automatico perché sincronizzati direttamente da strava a connect e da questo al dispositivo. Con auelli di gniza i tempi segmenti rimangono statici e si dovrebbe importarli nuovamente co i tempi aggiornati

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 

giaco872

Pignone
5 Dicembre 2011
294
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti, oggi all'improvviso il garmin ha smesso di rilevare i watt dal sensore di potenza srm mentre sul powercontrol srm segnava sempre valori corretti.. Ho provato a cancellare il sensore dall'elenco e cercarlo di nuovo e si lo trova ma segna sempre valori sballati. Qualcuno può aiutarmi?
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti, oggi all'improvviso il garmin ha smesso di rilevare i watt dal sensore di potenza srm mentre sul powercontrol srm segnava sempre valori corretti.. Ho provato a cancellare il sensore dall'elenco e cercarlo di nuovo e si lo trova ma segna sempre valori sballati. Qualcuno può aiutarmi?

Lo hai ricalibrato?
Lo slope indicato è quello giusto?
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Scusate la domanda banale. Ho il 520 da alcuni giorni e funziona tutto bene. L'unico problema e che il dispositivo mi salva i file con formato .fit invece che .gpx.
Se dal dispositivo vado su cronologia, i file ci sono e li visualizzo ma se vado su trasferimenti dispositivo /share files / e poi nelle sottocartelle courses o workouts etc..non trovo niente.
Da Garmin connect li trovo su activities ma con estensione .fit.
Come faccio ad averli in formato .gpx?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusate la domanda banale. Ho il 520 da alcuni giorni e funziona tutto bene. L'unico problema e che il dispositivo mi salva i file con formato .fit invece che .gpx.
Se dal dispositivo vado su cronologia, i file ci sono e li visualizzo ma se vado su trasferimenti dispositivo /share files / e poi nelle sottocartelle courses o workouts etc..non trovo niente.
Da Garmin connect li trovo su activities ma con estensione .fit.
Come faccio ad averli in formato .gpx?

Te lo dico se mi riveli a cosa ti servono i file .gpx ;nonzo%

E, comunque, visto che fai l'upload su Garmin Connect, il modo più semplice è fare il download in .gpx

Apri la tua attività, in alto a destra c'è una rotellina tipo ingranaggio, cliccandoci sopra si apre un menù a tendina che ti offre, fra l'altro, di scaricare in .gpx

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grazie mille.
P.s. Mi servirebbero in formato .gpx per poterli aprire anche su sport tracker, etc...

Non lo uso, ma credevo che sport tracker fosse solo un app da cellulare (iOs o Android) e che quindi non accettasse upload da altri strumenti.

(A meno che tu non intenda SportTrack che è tutt'altra cosa e che, da sempre, accetta i file .fit)

carlo
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Da sports tracker (applicazione smartphone) si possono importare tracce ma solo .gpx. Quelle .fit non le vede e da' messaggio di errore.
Comunque risolto grazie al tuo consiglio: salvo la traccia in .gpx da GC su una cartella del computer e poi da sports tracker lo importo.
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Una domanda per chi usa la funzione allenamento: per come ho impostato l'allenamento in foto quello specifico allenamento sarà effettuato 2volte oppure 3volte? Ve lo chiedo perché se imposto 2 ripetute sul dispositivo è come se risultasse quell'esercizio da ripetere più altre due volte. Spero di essere stato chiaro.

e20e0126059fa152da5d00229b0555d7.jpg
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Domanda per chi usa il 520 con tutti i sensori e con anche il power meter: quanto vi dura la batteria?

dipende principalmente da quanto tieni accesa la retroilluminazione, potenza segnale gps ed uso di strava o simili

con giri di 3 ore e sensore cardio e PM la batteria da 100% mi scende sugli 80%

senza PM ma solo con sensore cardio ha tenuto 13 ore all'Eroica
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
dipende principalmente da quanto tieni accesa la retroilluminazione, potenza segnale gps ed uso di strava o simili

con giri di 3 ore e sensore cardio e PM la batteria da 100% mi scende sugli 80%

senza PM ma solo con sensore cardio ha tenuto 13 ore all'Eroica

Si anch'io. Con PM Stages, fascia cardio, telefono connesso, luce impostata a 1 min. (cambio pagina spesso quindi direi molto accesa) Segmenti live. 2,5 ore circa 20% di consumo.
 

doghy

Pignone
21 Maggio 2015
249
56
bolzano
Visita sito
Bici
Trek
Ve lo chiedo perché se imposto 2 ripetute sul dispositivo è come se risultasse quell'esercizio da ripetere più altre due volte. Spero di essere stato chiaro.


e adesso ho capito anche il tuo dubbio:
quando imposti gli esercizi lui non ha la voce "ripeti 2 volte" ma "aggiungi 2 volte" che quindi porta erroneamente ad avere 3 ripetute.

se lo fai al pc ovviamente il loop e' decisamente piu' chiaro e visibile


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.