Ho da poco il 530, continuano ad uscirmi notifiche di svolta C.gom. (immagino meccanici o gommisti?) mentre sono in giro, sapete come si tolgono?
E' l'avviso che stai per approssimarti ad una curva a gomito. Non ho sottomano il Garmin, ma si possono eliminare tranquillamente queste notifiche.Ho da poco il 530, continuano ad uscirmi notifiche di svolta C.gom. (immagino meccanici o gommisti?) mentre sono in giro, sapete come si tolgono?
Purtroppo sono un garminiano da poco, ma ho il di2 con 52/36. Però sui rapporti mi da 53/39 e anche i pignoni non corrispondono, c'è il modo X resettare corone e pignoni e impostare quelli che uno ha sul suo gruppo..? Non trovo niente al riguardo..
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se le funzioni climbpro e segmenti live funzionano anche senza abbonamento a strava? Oggi per la prima volta l'ho provato, impostando preventivamente dei segmenti su strava (dove non ho abbonamento attivo).... ma nulla...mi dava solo un tempo del virtual partenerUsato per un paio di giorni il 530, dopo anni di 520. Beh, strumento spettacolare. Poco da dire. E soprattutto non è touch. Non capisco chi preferisce l'830, quando sei sudato o piove voglio vederti a smanarci...in verità trovo anche utile l'avviso di curva pericolosa, può sempre succedere, magari in una GF che non conosci il percorso, di arrivare lungo. Ottima cosa!
Ragazzi buongiorno non so se è il forum giusto ma ho da poco acquistato il Garmin 530 e quando sincronizzo con L app Garmin connect non riesco a vedere la percentuale delle salite che ho fatto mi da solo L altimetria, devo correggere qualche impostazione?
Io forse potrei anche aiutarti, ma spiegami cosa intendi con "la percentuale delle salite". 
Buongiorno, volevo mandare un pensione il mio vecchio ciclocomputer che sta perdendo colpi e vorrei optare per un gps Garmin 520plus o un 530, sapete quali sono le differenze sostanziali oltre il prezzo? Grazie
Dipende molto dall'uso che intendi farne, Il Polar non lo conosco, il Bolt l'ho avuto ed è un ottimo strumento, però 270 €Grazie per l'aiuto. Invece il mio rivenditore di fiducia mi ha proposto il Polar v 650 € 300 e il wahoo elemnt Bolt €270 che ne pensate?
si trova facilmente a 220 e forse scavando anche a meno dato che comincia ad avere i suoi anni.