dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
50
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Purtroppo sono un garminiano da poco, ma ho il di2 con 52/36. Però sui rapporti mi da 53/39 e anche i pignoni non corrispondono, c'è il modo X resettare corone e pignoni e impostare quelli che uno ha sul suo gruppo..? Non trovo niente al riguardo..

Allora provato oggi,
se vai su info sensori Di2 c'è la configurazione rapporti, hai la possibilità di inserire i predefiniti che sono i classici che trovi sul mercato o modificare rapporto in base alle tue esigenze.
Poi nelle pagina dati se inserisci i rapporti ti indica precisamente il rapporto che stai utilizzando.

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
213
19
prov Firenze
Visita sito
Sapete come ottimizzare la connessione bluetooth tra smartphone e edge 530?...spesso mi si disconnette eppure il bluetooth sul telefono è acceso e anche la posizione è attiva...si connette all inizio poi dopo un po si disconnette e non si riconnette a meno che non spenga e riaccenda il bluetooth dello smartphone o addirittura spenga e riaccenda il 530

• Mi piace
Reactions: lap74

Fz7

Novellino
6 Giugno 2019
6
0
45
Catania
Visita sito
Bici
Pinarello
Usato per un paio di giorni il 530, dopo anni di 520. Beh, strumento spettacolare. Poco da dire. E soprattutto non è touch. Non capisco chi preferisce l'830, quando sei sudato o piove voglio vederti a smanarci...in verità trovo anche utile l'avviso di curva pericolosa, può sempre succedere, magari in una GF che non conosci il percorso, di arrivare lungo. Ottima cosa!
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se le funzioni climbpro e segmenti live funzionano anche senza abbonamento a strava? Oggi per la prima volta l'ho provato, impostando preventivamente dei segmenti su strava (dove non ho abbonamento attivo).... ma nulla...mi dava solo un tempo del virtual partener

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
600
323
53
italia
Visita sito
Bici
la mia
Buon giorno preso ieri un 530.
Ma a voi quanto tempo ci mettono ad accoppiarsi telefono e dispositivo ???????????????
Nell'elenco dei dispositivi bt dell'iphone mi dice connesso ma sul 530 resta la scritta in attesa del telefono

Gialloblu81

Novellino
10 Settembre 2014
11
0
Visita sito
Bici
Olivieri
Da qualche mese sto utilizzando il 530. Ho avuto il 1000 e l'820. Domanda. Mi sapete dire per quale motivo il 530 non mi indicazione facevano gli altri due dispositivi, tutti i segmenti che ho impostato come preferiti?solo alcuni... ma non tutti.
Ovviamente account premium di strava

mauriell

Novellino
7 Agosto 2018
3
0
42
Cava dei tirreni
Visita sito
Bici
Trek èmonda
Ragazzi buongiorno non so se è il forum giusto ma ho da poco acquistato il Garmin 530 e quando sincronizzo con L app Garmin connect non riesco a vedere la percentuale delle salite che ho fatto mi da solo L altimetria, devo correggere qualche impostazione?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi buongiorno non so se è il forum giusto ma ho da poco acquistato il Garmin 530 e quando sincronizzo con L app Garmin connect non riesco a vedere la percentuale delle salite che ho fatto mi da solo L altimetria, devo correggere qualche impostazione?
;nonzo% Io forse potrei anche aiutarti, ma spiegami cosa intendi con "la percentuale delle salite". whisp

carlo

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Una domanda sul 530: com'è la visibilità delle indicazioni di velocità istantanea, media, ora, cadenza, ecc, nelle pagine che uno ha attive normalmente durante il giro in bici, quando non si segue una mappa. Per esempio, rispetto a un Bryton 410 e simili (che però è in bianco&nero) si vede uguale, o peggio?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie per l'aiuto. Invece il mio rivenditore di fiducia mi ha proposto il Polar v 650 € 300 e il wahoo elemnt Bolt €270 che ne pensate?
Dipende molto dall'uso che intendi farne, Il Polar non lo conosco, il Bolt l'ho avuto ed è un ottimo strumento, però 270 € :mitra: si trova facilmente a 220 e forse scavando anche a meno dato che comincia ad avere i suoi anni.

carlo

• Mi piace
Reactions: Angelo80

Angelo80

Novellino
15 Luglio 2020
27
2
45
Valentano
Visita sito
Bici
Corsa e mtb
Non riuscirei ad usufruire di tutte le funzioni del garmin perché non pedalo ad alti livelli, ma lo avrei preso soltanto per l‘affidabilità del dispositivo e le buone recensioni sul funzionamento dell’app gramin Connect. Per quanto riguarda il bolt il prezzo è comprensivo di tutti i sensori, sai se funziona bene l’app wahoo.