adri.75
Pedivella
- 27 Settembre 2008
- 368
- 210
- Bici
- road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
io sono ancora qua che tribulo con il mio garmin edge 530 nuovo, con i sensori che si scollegano e ricollegano da soli. Con il vecchio edge 800 selezionavo nel profilo la bicicletta (ne ho diverse e tutte con sensori velocità e cadenza) e funzionava tutto. Ho capito che qui non posso farlo.
Mi sorge il dubbio che i sensori collegati sono troppi. Quanti sensori posso collegare col bluetooth e quanti in ant+ ?
l'unico sensore che non mi da problemi è la fascia cardio della dechatlon, poi varia rtl515, cadenza, velocità, velocità/cadenza e sram etap fanno quello che vogliono
avete qualche idea?
grazie
Adri
Mi sorge il dubbio che i sensori collegati sono troppi. Quanti sensori posso collegare col bluetooth e quanti in ant+ ?
l'unico sensore che non mi da problemi è la fascia cardio della dechatlon, poi varia rtl515, cadenza, velocità, velocità/cadenza e sram etap fanno quello che vogliono
avete qualche idea?
grazie
Adri
. Poi io andrei piuttosto in "Calcolo percorso>Modalità di calcolo" e poi sceglierei Guida di un'auto che, si suppone, non dovrebbero andare sulle ciclabili