questa volta sotto l'acqua anche il mio ha fatto...acqua !! Ko barometro e fc ( questa pero' mi e' nuova )
Anche io ieri ho preso l'acqua ma non ha fatto niente,forse tu ne hai presa di piuquesta volta sotto l'acqua anche il mio ha fatto...acqua !! Ko barometro e fc ( questa pero' mi e' nuova )
Sport Track er mejoTraining center lo puoi usare per scaricare i dati su pc,ma come programma dati fa schifo.
Ho notato che la guarnizione che protegge il connettore mini-USB a volte non va in sede perfettamente. Bisogna "calzarla" bene, spingendola un po' dentro. Credo che se la guarnizione è ben incastrata lo strumento sia impermeabile (IPx7).questa volta sotto l'acqua anche il mio ha fatto...acqua !! Ko barometro e fc ( questa pero' mi e' nuova )
Anche io ieri ho preso l'acqua ma non ha fatto niente,forse tu ne hai presa di piu
non è immediato ma dopo un periodo di studio, aggiunti i plugin "furbi", è decisamente molto meglio di altri prodottiIo uso il garmin connct,con s.t. non ho mai trovato il fealing giusto
E non ho mai avuto tanto voglia di applicarminon è immediato ma dopo un periodo di studio, aggiunti i plugin "furbi", è decisamente molto meglio di altri prodotti
E non ho mai avuto tanto voglia di applicarmi
Io non ne ho mai rotto 1.
Io diciamo che lo uso 2 volte a settimana cavandolo e mettendolo.Sei stato fortunato.. chiunque ho sentito che l'ha usato abbastanza ha rotto o la linguetta o si è strappato il blocchetto su cui si aggancia dal supporto.. (risolto con dell'attack in questo caso..)
Ciao!
devo acquistare anche io un garmin 705 oppure 500 aiutateci con consigli sulla facilità d'uso e installazione
esiste una discussione già aperta in merito al supporto:
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74817&highlight=supporto+garmin"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74817&highlight=supporto+garmin[/URL]
Personalmente ho rotto solo una linguetta e comunque su entrambi i supporti in dotazione ho provveduto ad incollare con una colla bicomponente della Pattex i due blocchetti, rinforzando in particolare le asole di passaggio delle fascette.
Attenzione a non far accumulare la colla sotto la linguetta (ecco come mi si è rotta) una volta incollati i due pezzi, ed a lasciare libere da collante le asole di passaggio delle fascette.
Ultima accortezza montare un pezzo di gomma fra l'attacco manubrio ed il supporto.
[/URL]
io ho il 705, la mia ragazza il 500
io direi di andare sul 705... anche se la cartografia è un qualcosa in più e non ti serve realmente, il 705 è decisamente migliore, più facile da usare, più completo
ma come prezzi il 705 costa sulle 150 euro in piu o mi sbaglio....
ha parecchie funzioni in piu?
grazie in anticipo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?