Qualcuno del forum usa il 705 abbinato al PowerTap?
Avevo le pile del PowerTap scariche e le ho sostituite due volte in due giorniperchè pensavo che il malfunzionamento dipendesse da nuove pile già scariche. Invece anche con il secondo set di pile ottengo dal 705 valori di Potenza totalmente sballati. Molto inferiori al solito.
Ho anche provato ad aggiornare il FW prima alla 3.20, poi down alla 3.10.
Oggi ulteriore down alla 2.90 ma il problema continua. Il Garmin mi da valori di Potenza sia istantanea che media a 3 sec e 30 sec molto inferiori al solito.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Purtroppo l'mportatore di PT riaprirà a fine mese.
Grazie a tutti
gerry
Io ho avuto un problema del genere qualche tempo fa ed era un problema di settaggio del mozzo. Potresti fare una prova seguendo quanto riportato a pag. 36 del manuale del PT. devi avere il computerino del PT e non puoi usare il Garmin; se il numero che ti segnala è molto diverso da quello standard riportato nel manuale (mi pare 512) vuol dire che c'è un problema sul mozzo. in quel caso devi inviare la ruota a Charlie e te la tengono via circa un mese; a me però avevano inviato una ruota in sostituzione. Fammi sapere. ciao
perchè pensavo che il malfunzionamento dipendesse da nuove pile già scariche. Invece anche con il secondo set di pile ottengo dal 705 valori di Potenza totalmente sballati. Molto inferiori al solito.