dunque parakaito, come dice sunboy registrati su mtb forum, li sono mooooolto più avanti di noi (gioco forza).
Per quanto riguarda le mappe se funziona come il 705 puoi caricare più mappe e attivarne solo una a scelta (puoi cmq attivare quella che vuoi quando vuoi), caricandole sul
garmin o SD tramite mapsource. La procedura prevede la creazione di un unico megafile (procedura lunghetta) con tutte le mappe prescelte.
Sulle mappe trasparenti per le altimetrie dipende da ome sono state create, le mappe topo italy 20 (linee di livello a 20 metri) sono trasparenti e sovrapponibili, in ogni caso io le ho ultimamente eliminate essendo le linee di livello già comprese nelle trekmap v2 (ultima versione).
Attenzione solo che unendo più mappe potresti eventualmente perdere la funzione di autorouting usando indirizzi (dirgli di andare da A e B e farti guidare lungo il percorso), ma potrebbe funzionare solo quella per città (es. da milano a como, senza specificare vie o altro). Questa problematica è legata ad un uso non proprio ortodosso delle mappe su SD che preferisco non approfondire...
Credo anche che l'800 supporti le mappe raster (es. foto aeree sottoposte a georeferenziazione), ma qui devi per forza sentire i cugini, non avendolo non ci ho mai provato...
Spero di esserti stato utile