Vai Gerry, sei un Grande!Ciao Riky,
sono stato via qualche giorno e leggo solo adesso.
Quante ore di sella hai fatto a Cervia?
Per quanto mi riguarda in gara produco circa 550-600 KJ/ora. Chiaramente più watt eroghi maggiore sarà il lavoro prodotto.
Il 9° sta per nascere![]()

A Cervia ho fatto il lungo in 5:18, sono stato contento in quanto ci sono arrivato con allenamento specifico (in bici) abbastanza limitato, evidentemente mi ha giovato il cross-training fatto quest'inverno: sci di fondo, ciaspole, rulli.
Ci si vede alla Nove Colli!


