P.S: A proposito , qualcuno mi sà dire quanto dura la batteria della fascia presa dal deca utilizzandola ..... diciamo 8 ore a settimana ? Grazie.
Io percorro circa 18'000 km l'anno per un totale di circa 700 ore e la batteria, visto il costo irrisorio, la cambio ad inizio anno tanto per scrupolo.
Lo stesso faccio per i sensori di cadenza.

...come la abilito??
